Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2703
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    autogtakly
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Mi presento...


PaolinoPaperino
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti... un saluto per l'accoglienza presso il Forum; sono un possessore di Vespa 300 GTS ie ABS del 2018, felice fino al 3 dic 2021 quando un signore in automobile mi centra una sera distruggendo me ed il mio mezzo. Uso la motocicletta per recarmi al lavoro ed a fronte di uno scarso indennizzo assicurativo, decido di aggiustarmi da solo. Compro pezzi originali, contatto un amico carrozziere smonto e rimonto fiducioso perché sostenuto dal funzionamento perfetto del mezzo dopo l'urto... mah; per proseguire avrò sicuramente bisogno di VOI

grazie

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! avro bisogno di voi. allego le fotografie dell'immediato post crash. Telaio non piegato eseguo quindi personalmete lo smontaggio dello scudo e porto il tutto dal carrozziere sicuro perchè provata, della funzione del mezzo dopo l'incidente. Ma al rimontaggio registro anomalie nell'elettronica. Premetto non so nulla di elettronica se non seguire perfettamente il rimontaggio degli spinotti/connettori/interruttori avendo avuto cura di fotografare ogni momento del smontaggio per una successiva procedura corretta di rimontagggio.

Cerco la rubrica adatta e passo a chiedere aiuti tecnici

PS. l'ultima foto è il mezzo prima dell'invio in carrozzeria.

saluti e grazie a tutti

IMG_2146.jpeg

IMG_2147.jpeg

IMG_2148.jpeg

IMG_2665.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao e ben arrivato, bella briscola, per fortuna la vespa è di ferro, altri scooter sarebbero da buttare. Onestamente non so la convenienza, però l'assicurazione è tenuta a pagare tutta la somma che tu spenderai per il ripristino, avresti dovuto dare tutta la pratica alla carrozzeria, che poi avrebbe richiesto, ricevute alla mano, la somma spesa. Mi successe con il mio maggiolone ora, un incidente, all'inizio l'indennizzo era di 1500 euro, non accettai e feci riparare il mezzo, alla fine l'assicurazione fu costretta a pagare 4500 euro, poi ne spesi un poì di più perchè decisi per un restauro totale del mezzo, ma questa è un'altra storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...