Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


Denver saluta tutti!!!!


denver
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, finalmente un forum......per chi mi conosce già sono Denver felicissimo possessore di Vespa Gts 300 dal 2008.

Anch'io come tanti di voi sono un ex iscritto al forum "vesponauta" che ringrazio per avermi dato la possibilità in primis di conoscere belle persone e in secondo per avermi fatto conoscere a fondo il nostro fantastico mezzo a due ruote. E per questo ringrazio il vesponauta e il duo tecnico sampdoriano Zeta Walker!!!

Che dire, i presupposti ci sono tutti......che la serenità sia con noi e un caloroso abbraccio a tutti!!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Admin

Ben arrivato, l'augurio di un ambiente sereno è davvero gradito ed è uno dei presupposti quasi essenziale! :-)

Ovviamente anche da parte mia un doveroso ringraziamento al mitico forum "vesponauta".

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...