Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato

Buongiorno,rispondo prima a Maurizio (e tanti altri che 'giustamente' propongono bici ecc) Con una bicicletta,monopattino o cosa uscirà ulteriormente puoi ovviare al problema,ma devi essere da solo: immaginate uno con la cassetta degli attrezzi (un elettricista,idraulico ecc ecc) come porta le cose? Sulla bici? 

Quindi la bici va bene se ti devi spostare da solo,al limite col portafogli in tasca o poco più. Per il restante il discorso della bici non regge!

Venaimo a noi: intanto grazie per la segnalazione per il Beverly (vedi quanti ciarlatani ci sono in giro) il Sym 200 (poichè quella è la cilindrata che andrò a prendere) l'ho valutato,solo che io lo trovo una cinesata ,cioè durerà? Anche alla mia compagna non è che gli piace molto (anche se mi dice deve piacere a te,ma io preferisco una cosa che piace ad entrambi.)

Quindi al momento il cerchio si stringe: vorrei quella Primavera 150 ma dovrei salirci in due sopra per vedere se ci stiamo e come ci stiamo.

2 opzione: Sym (la terrò come ultima ma è probabile prenderò quello,per vari motivi)

3 opzione Medley (e qui ho letto che anche quello da problemi,sarà vero? Non lo so) Ce ne uno di 8000 km ,conosco personalmente il titolare della Piaggio https://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-medley-150-s-abs-km-8000-come-nuovo-napoli-407553541.htm?from=shop

4 Infine un Liberty 150 nuovo ,pare costa meno di 3000 euro nuovo. A me non piace tantissimo anche se non è male.

Qui ci vuole un consiglio decisivo, tra poco o la vendo o la rottamo la vespa,mi serve uno che posso circolare.

GRAZIE ...  Si accettano consigli ed esperienze di tutti,specie per chi li ha tenuti.

Inviato

L'idea dei 15 minuti non sarebbe male, meno possibile l'uso della bici o dei monopattini, a parte che andrebbero disciplinati in qualche maniera, spesso usati un po' troppo alla garibaldina, in  inverno onestamente li vedo poco pratici, inoltre siamo una nazione di vecchi, non ci vedo onestamente persone con più di settant'anni andare sul monopattino, magari ancora in bici, ma non certo come alternativa al mezzo pubblico o alla vettura.

Inviato (modificato)

Siamo agli sgoccioli : Vespa 150 primavera usata 2020 (euro 4) Liberty 150 o Sym 200 nuovi? 😀

Modificato da penguin-gts711
Inviato

Penguin, qui non possiamo darti una risposta, il cuore dirà vespa, però gli altri due sono euro 5 e nuovi, l'euro 4 per quanto ancora potrà circolare? 

• Like 1
Inviato

Il cuore vuole la Vespa 150 GTS Super (che spero poi comprerò,ma quando andrò a fare l'"eremita" per cazzi miei,altrove)

Ok,valuto da vicino con mia moglie poi tra Sym e Liberty. (credo più il Sym . Optavo pure per il Liberty credendo che è italiano,Piaggio è meglio, mi suggerisce il buoin senso, al confronto con il Taiwanese ,ma all'atto pratico credo nessuno dei due è italiano!

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Statistiche Utenti

• Utenti totali
      3.625
    • Record utenti online
      609

Nuovo iscritto
    Ratapella
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.