Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2703
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    autogtakly
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Buonasera Vespisti


Zaccheroni4
 Share

Recommended Posts

Moderator

Ciao, direi che la Hpe ha riacquistato lo scatto e la velocità che si erano assopite con le nuove normative, peccato la qualità generale un po' bassa, confrontandolo con il costo finale del mezzo ovviamente, problema che però sto notando con dispiacere, accomuna altri marchi tra cui anche giapponesi. Ormai anche gli scooter sono diventati mezzi che durano un po' e poi si cambiano come una lavatrice o un telefonino, perchè vecchi, non più rispettosi delle normative euro, insomma altro materiale consumistico. Comunque a parte questa pallosa dissertazione il mezzo di per se è molto bello, piacevole, nelle tinte pastello molto vecchia scuola, nelle tinte opache molto sportivo, anche se il motore rimane sempre lo stesso. Controllagli l'olio ogni 3000 km, per una sicurezza personale, ad alcuni consuma ad altri no, probabilmente dipende dall'uso se solo urbano o su strade veloci. Pretendi uno sconto visto che è un euro 4, che comunque può essere aggiornato all'euro 5, visto che in teoria i mezzi attuali sono fondi di magazzino, da febbraio non si dovrebbero più omologare euro 4, poi con il codiv non so che deroghe siano state applicate. Per il resto non dare retta troppo al mio scritto e goditi il mezzo il più possibile, aspettiamo foto del tuo nuovo acquisto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, sei stato molto preciso.

Purtroppo negli ultimo 10 anni la qualità è scesa in qualsiasi prodotto, anche in auto di altissima gamma, il tutto per cercare il massimo profitto.

Grazie al cielo qui in liguria non ci sono problemi sul blocco del traffico, quindi che sia E4 o 5 non mi interessa molto, però sarà un ottima scusa per scendere di prezzo, anche se aspetterò l'inverno per cercare più offerte

Un ultima domanda, come funziona il PMP per il controllo della temperatura dell'acqua? si deve ordinare all'acquisto o si può installare dopo? Non capisco questa moda di togliere l'indicatore della T° dell'acqua, ho avuto una smart CDI senza indicatore e dopo 150.000 kilometri ho bruciato la guarnizione della testata per la termostatica bloccata chiusa. Grazie e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Se ti piace il PMP, mi permetto di suggerire l'acquisto della versione Tech, magari nel fantastico grigio oppure nell'altro bel nero lucido, che però si sporca solo a guardarlo.

Wide Magazine

In questo caso ha il pmp, integrato nel cruscotto, lo si può collegare tranquillamente al telefono, proprio come il pmp, puoi vedere chi ti chiama, le mappe e tante funzioni importanti, tra cui la temperatura dell'acqua, contagiri etc. Tieni conto che il costo del Pmp sta tra le 180 e le 200 euro, credo che non sia nemmeno più prodotto, proprio per evitare concorrenza con la vespa tech, inoltre devi poi collegare un supporto con il cellulare da mettere su lo specchietto, alla fine il risparmio si riduce, inoltre puoi giocare su gli sconti che di solito fanno i concessionari.
Aspettati però il commento di Tapass, che dirà sicuramente il contrario di quello che ho detto io, in questa maniera puoi valutare al meglio le due opzioni e fare le tue scelte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...