About This File
Ciao a tutti,
Seguendo alcune indicazioni trovate sul Forum, ho sostituito il galleggiante della mia Vespa GT 200 L del 2004. (se volete, ma non è necessario, ma suggerito, il cavo positivo della batteria), Ovviamente i pezzi da smontare sono tantissimi, (La Fascia laterale dx, allentamento degli ammortizzatori posteriori, il vano casco (sottosella), le maniglie e il portapacchi, le tre viti di fissaggio del serbatoio (una è occultata dal fanale posteriore di stop), entrambe le frecce posteriori, il terminale marmitta con il suo supporto, la carena porta-targa, la luce targa.
A questo punto cercate di spingere il serbatoio più in basso possibile affinché svitato il galleggiante da sostituire, si possa sfilare perché è ingombrante in altezza (bisogna giocare in diagonale).
E' cosi si arriva all'inserimento del galleggiante nuovo, (sempre giocando diagonalmente)........ finalmente, però poi ti accorgi che non entra..... pork... ma è più lungo??? e più largo??? non è il suo??? Ecco la sorpresa.... nel serbatoio c'era un vecchio contenitore del galleggiante che probabilmente il primo proprietario od il suo meccanico hanno preferito spaccarlo perché non riuscivano a toglierlo...
Complimenti a loro......