Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


La sorpresa non voluta..!!!!! 1.0.0

   (0 recensioni)

Informazioni Su Questo File

Ciao a tutti,

Seguendo alcune indicazioni trovate sul Forum, ho sostituito il galleggiante della mia Vespa GT 200 L del 2004. (se volete, ma non è necessario, ma suggerito, il cavo positivo della batteria), Ovviamente i pezzi da smontare sono tantissimi, (La Fascia laterale dx, allentamento degli ammortizzatori posteriori, il vano casco (sottosella), le maniglie e il portapacchi, le tre viti di fissaggio del serbatoio (una è occultata dal fanale posteriore di stop), entrambe le frecce posteriori, il terminale marmitta con il suo supporto, la carena porta-targa, la luce targa.

A questo punto cercate di spingere il serbatoio più in basso possibile affinché svitato il galleggiante da sostituire, si possa sfilare perché è ingombrante in altezza (bisogna giocare in diagonale).

E' cosi si arriva all'inserimento del galleggiante nuovo, (sempre giocando diagonalmente)........ finalmente, però poi ti accorgi che non entra..... pork... ma è più lungo??? e più largo??? non è il suo??? Ecco la sorpresa.... nel serbatoio c'era un vecchio contenitore del galleggiante che probabilmente il primo proprietario od il suo meccanico hanno preferito spaccarlo perché non riuscivano a toglierlo...

Complimenti a loro......

Componenti Galleggiante vespa gt200L del 2004.jpg

Foto contenuto serbatoio 1.jpg

foto contenuto serbatoio 3.jpg

 Share


Feedback utente

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
×
×
  • Crea Nuovo...