September 10, 2025Sep 10 comment_58099 Buenas tardes. La settimana scorsa è arrivato da Torino l'acquirente della mia pk 50s. L'avevo trovata sotto ad una terttoia dove era stata dimenticata per quasi trent'anni. L'ho smontata, portata al nudo metallo a mano; carta vetro e olio di gomito. Stuccata, riverniciata, rifatto il motore, cambiato quasi tutto e rimontata. Reimmatricolata in motorizzazione. Divertito per anni. Se ne è andato un pezzo di me; da quando sono in pensione non la usavo quasi più. Tenerla ferma in garage non mi andava ed allora ho messo l'annuncio. Spero che il ragazzo a cui l'ho venduta la tratti bene e che LEI lo faccia divertire. Spero anche di non avervi annoiato troppo. Il Muto sentimentale Report
September 11, 2025Sep 11 comment_58102 Purtroppo ci si affeziona ai mezzi, anche io per lo stesso motivo ho venduto mezzi a cui tenevo, ma se non si usano è giusto sperare che possano far felici altri, sperando che vengano trattati bene Report
Buenas tardes.
La settimana scorsa è arrivato da Torino l'acquirente della mia pk 50s.
L'avevo trovata sotto ad una terttoia dove era stata dimenticata per quasi trent'anni.
L'ho smontata, portata al nudo metallo a mano; carta vetro e olio di gomito.
Stuccata, riverniciata, rifatto il motore, cambiato quasi tutto e rimontata.
Reimmatricolata in motorizzazione. Divertito per anni.
Se ne è andato un pezzo di me; da quando sono in pensione non la usavo quasi più.
Tenerla ferma in garage non mi andava ed allora ho messo l'annuncio.
Spero che il ragazzo a cui l'ho venduta la tratti bene e che LEI lo faccia divertire.
Spero anche di non avervi annoiato troppo.
Il Muto sentimentale