October 27, 20241 yr comment_52244 Ciao A tutti sono Emanuele nel periodo estivo ero attratto dalla vespa moderna chiaramente usata ,e cosi cerca cerca ho trovato una 200L del 2005 verde acqua (credo si chiami cosi il colore). ha qualche lavoretto di carrozzeria da fare ,risolvibile . comprata ferma da 2 anni non partiva 73000km dopo qualche prova e aver smontato il motorino d'avviamento(completamente aruginito), PARTITA! ho tutta la stagione invernale per tagliando e migliorie meccanniche son contento di Carolina la vespina ,tutti i giorni un giretto nella via........hahahahahhaha e chi mi tieneeeeee era un po che leggevo il forum da non iscritto spero di far buona permanenza....... Report
October 28, 20241 yr comment_52261 Benvenuto Manu1972, un saluto alla tua Carolina dalla mia Ederly Lady del 2004 Report
Ciao A tutti sono Emanuele
nel periodo estivo ero attratto dalla vespa moderna
chiaramente usata ,e cosi cerca cerca ho trovato una 200L del 2005
verde acqua (credo si chiami cosi il colore).
ha qualche lavoretto di carrozzeria da fare ,risolvibile .
comprata ferma da 2 anni non partiva 73000km
dopo qualche prova e aver smontato il motorino d'avviamento(completamente aruginito), PARTITA!
ho tutta la stagione invernale per tagliando e migliorie meccanniche
son contento di Carolina la vespina ,tutti i giorni un giretto nella via........hahahahahhaha e chi mi tieneeeeee
era un po che leggevo il forum da non iscritto
spero di far buona permanenza.......