Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2697
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    mojtopfek
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Schema elettrico Gt 200 L del 2004


paololauro56
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

Cerco di fare tutti i giorni un piccolo lifting alla mia vespa gt 200 l del 2004, ma inesorabilmente questa Signorina Attempata fa i capricci, oggi per esempio, ha smesso di funzionare il faro anteriore (ana/abba), non é il fusibile, ne l'interruttore, neanche la lampadina alogena. (non arriva corrente, mentre funziona benissimo, la piccola lampadina di posizione).

Dato che non sono tipo di andare dal meccanico, chiedo se  qualche Fratello Vespista, può suggerirmi un utile schema elettrico, anche a pagamento, per risolvere il problema.

Grazie per l'aiuto prestatomi.

P.S. : mi sembra (???) che il problema provenga dal gruppo strumenti........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao paololauro56,

io ho gli schemi elettrici delle GTS 125/250/300 dei modelli dal anno 2005 fino al 2012, non so se l`impianto elettrico della tua GT 200 e uguale, ma potresti fare un tentativo smontando il nasello sullo scudo davanti e vedere se ci sono due relè, se ci sono allora può darsi che è uguale come le GTS, quello di sinistra vista fronte veicolo o destra in senso di marcia è per la lampadina anabbagliante/abbagliante, prova a dargli qualche leggero colpettino o a cambiarlo, forse  puoi risolvere così, ti posto le foto della mia Vespa GTS 250.

Ciao. 

IMG_9926.jpg

IMG_9927.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, stefano dice:

Ciao paololauro56,

io ho gli schemi elettrici delle GTS 125/250/300 dei modelli dal anno 2005 fino al 2012, non so se l`impianto elettrico della tua GT 200 e uguale, ma potresti fare un tentativo smontando il nasello sullo scudo davanti e vedere se ci sono due relè, se ci sono allora può darsi che è uguale come le GTS, quello di sinistra vista fronte veicolo o destra in senso di marcia è per la lampadina anabbagliante/abbagliante, prova a dargli qualche leggero colpettino o a cambiarlo, forse  puoi risolvere così, ti posto le foto della mia Vespa GTS 250.

Ciao. 

IMG_9926.jpg

IMG_9927.jpg

Ciao Stefano e grazie 1000, per la tua gentilezza, in effetti io ho solo un relè, (GT 200L del 2004) ed in verità, non ho pensato a questo particolare in quanto funzionano tutte le luci (stop, targa, cruscotto, frecce ecc. ho pensato ad un filo interrotto nel rimontare il galleggiante, domani ci guardo.

P.S. : cosa comandano i due relè.....

Ancora tanti grazie. paololauro56..............................Ti tengo informato!!!😍👍✌️

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, paololauro56 dice:

Ciao Stefano e grazie 1000, per la tua gentilezza, in effetti io ho solo un relè, (GT 200L del 2004) ed in verità, non ho pensato a questo particolare in quanto funzionano tutte le luci (stop, targa, cruscotto, frecce ecc. ho pensato ad un filo interrotto nel rimontare il galleggiante, domani ci guardo.

P.S. : cosa comandano i due relè.....

Ancora tanti grazie. paololauro56..............................Ti tengo informato!!!😍👍✌️

Quello alla sinistra della foto, come ho già  scritto prima, la lampadina ana/abbagliante, quello a destra la ventola del radiatore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Grande Sté,

In effetti controllato il Relè, che ha smesso di funzionare senza apparente motivo(!?!), ora la mia SIGNORINA Attempata ha un accessorio nuovo, che le illumina la strada.

Grazie e buona giornata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e soprattutto un Grazie immenso all'amico Rodinal, per avermi inviato lo schema elettrico di cui avevo tanto bisogno.

Nn so di dove sei, (io di Milano/Sansiro), però vorrei tanto poterti incontrare per pagare da bere.

Ancora Grazie Rodinal

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, paololauro56 dice:

Ciao Grande Sté,

In effetti controllato il Relè, che ha smesso di funzionare senza apparente motivo(!?!), ora la mia SIGNORINA Attempata ha un accessorio nuovo, che le illumina la strada.

Grazie e buona giornata....

Prego. Sono contento per te che hai risolto, ora puoi andare a passeggio con la tua SIGNORINA Attempata illuminando la strada.

Ciao e buona giornata anche a te....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/7/2023 at 23:55, Rodinal dice:

Prego. Spero che possa aiutarti a risolvere il tuo problema.

PS: Anche io ho una GT 200 (2003)  e sono della zona di Milano.

lorenteggio/primaticcio........... siamo vicini..???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...