June 1, 20232 yr comment_43496 Buona sera vendo seguenti ricambi delle mie vespe Sella sport originale piaggio (modello installato sulla 6 giorni) - (300 hpe) - 100€ Marmitta originale - (300 supersport) - 100€ Portapacchi posteriore acciaio inox non originale - (300 supersport) - 30€ Borsa vintage ecopelle da portapacchi - 40 € Cupolino Faco regolabile - 50 € io abito a Ravenna e principalmente opterei per questioni di tempo al ritiro sul posto. Grazie Andrea Report
August 8, 20232 yr Author comment_44710 Buongiorno mi è rimasto il portapacchi e la marmitta. Andrea Report
August 8, 20232 yr comment_44711 Salve a tutti, sono Letizia e vivo nella provincia di Roma. Insegno lingue straniere in una scuola media e mi piace molto il mio lavoro. Ho ereditato una vespa vintage da mio fratello maggiore, che ora vive all’estero nel settore ricambi camion e autotrasporti. La vespa è un po’ vecchia e ha bisogno di qualche ritocco, ma è ancora in buone condizioni. Ho visto il tuo annuncio, Andrea, e mi sono interessata ai tuoi ricambi per la mia vespa, perché vorrei renderla più performante e sicura. Mi chiedevo se la sella sport originale piaggio, il portapacchi posteriore acciaio inox e la borsa vintage ecopelle da portapacchi sono adatti al mio modello. Ti ringrazio per la tua disponibilità e attendo una tua risposta. Letizia Report
Buona sera
vendo seguenti ricambi delle mie vespe
Sella sport originale piaggio (modello installato sulla 6 giorni) - (300 hpe) - 100€
Marmitta originale - (300 supersport) - 100€
Portapacchi posteriore acciaio inox non originale - (300 supersport) - 30€
Borsa vintage ecopelle da portapacchi - 40 €
Cupolino Faco regolabile - 50 €
io abito a Ravenna e principalmente opterei per questioni di tempo al ritiro sul posto.
Grazie
Andrea