Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Un saluto a tutti da Picchio


Recommended Posts

Inviato

👍Ho un GTS 300 hpe 2023,e mi sto' divertendo molto visto il suo motore che tira sa bestia.Devo pero' risolvere come non rovinare la vernice quando sale il passeggero,pensavo di acquistare l'adesivo apposito per carrazzerie,quello trasparente,voi che mi consigliate?

Inviato
4 ore fa, Picchio dice:

il suo motore che tira da bestia

ahahah come no :icon_mrgreen:

dipende da che moto hai guidato prima, e da quanto tempo non guidi; 

benvenuto sul Forum delle Vespe moderne e molti complimenti x l'acquisto  🥂 

4 ore fa, Picchio dice:

quando sale il passeggero,pensavo di acquistare l'adesivo apposito per carrazzerie

di andare da solo il + possibile secondo me, e comunque di non preoccuparti mai di usare le cose per quel che sono fatte.. 

Inviato

Ciao e grazie per gli auguri del nuovo Vespone,quanto riguarda a meno avuto : Vespa ts 125,px 125,pe 200,lambretta li 2 serie 125,dl 125,50 de luxe,poi le moto:3 triumph bonneville,790 cc  e 860 cc,1050 3cilindri sprint ,e infine un Guzzi Stelvio 1200 che ho venduto a inizio anno dopo13 anni!Il tiro che intendo e' la coppia che ha il nuovo motore hpe,per i 24 cavalli a disposizione e,ovvero,in salita e' uno spettacolo!

Inviato

come curriculum vinci tutto; 

e certo che per tiro s'intende quella roba lì che dici,  la coppia x gli aspirati è sempre (stata) intorno a poco meno di 100 Nm o, se preferisci, 10 Kgm per litro... 

è la prima moto col geniale CVT che guidi,  è facile restarne (favorevolmente) impressionati;  la prova semaforo dice tutto. 

 

 

Inviato

Ho sempre avuto motori a marce,come ho gia' citato,ma questo Vespone,maneggevole,scattante,con un bel tiro,comodo,mi sta' piacendo molto,poi a 52 anni ho parecchie ernie e un mezzo leggero e prestante per me va' piu' che bene,poi finito il biennio di garanzia,gli monto una bella marmitta tipo LeoVince che gli da' un sound piu' pieno.Certo il piacere delle marce non e' discutibile,ma ci si abitua abbastanza in fretta all'innovazione! 

Inviato

Ciao e benvenuto, i mezzi a marce sono più divertenti, ma è innegabile la comodità dell'automatico, con il salire degli anni, degli acciacchi, si cerca sempre di trovare il giusto compromesso tra divertimento e salute, anche io ormai sono passato al lato oscuro, anche l'auto, appena deciderò di mollare le mie vecchiette, sarà un automatico

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      3.625
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Ratapella
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      4,1k
    • Risposte Totali
      45,8k
  • Ultimi Utenti Registrati

×
×
  • Crea Nuovo...