Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato

Oggi ho fatto montare queste manopole Lampa Heated Grips cod. articolo 90536, sul mio triciclo, che dire sensazionali, il kit prevede manopole riscaldate e tutto quello che serve per il suo montaggio, LAMPA 90536 Archivi - Tramuto Moto
si può fare in autonomia grazie alle chiare istruzioni di montaggio, oppure come ho fatto io, appoggiarsi ad un meccanico capace, non si possono montare su tutti i mezzi, ma ci sono vari modelli, permettono di avere sempre le mani calde, grazie a queste manopole autoriscaldanti, per chi usa il mezzo tutto l'anno sono veramente una buona soluzione, già alla prima posizione le trovo calde, alla seconda quasi fastidiose, al massimo ci si scotta, però niente più freddo.
Le consiglio vivamente

• Like 1
Inviato

interessanti, grazie x la segnalazione, molto utili credo per chi fa parecchi chilometri di fila con temperature sotto i 10 / 12 gradi, suppongo.. 

Inviato

Ma qui raramente si arriva sotto lo zero, ma già a 4 gradi sono utili, quando è umido, la sera quando non c'è il sole a scaldare, insomma io le sto usando molto, anche perchè odio i guanti

Inviato
Il 17/2/2023 at 07:08, xericos dice:

già a 4 gradi sono utili, quando è umido, la sera quando non c'è il sole a scaldare

ah, indubbiamente;  io le provai solo una volta, parecchi anni fa, sul Bmw GS di un amico; 

per uno che gira molto possono essere certamente un accessorio utile; io comunque ho ed ho sempre avuto un buon rapporto con i guanti che, tanto x cominciare, mi evitano i calli

😇

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Statistiche Utenti

• Utenti totali
      3.625
    • Record utenti online
      609

Nuovo iscritto
    Ratapella
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.