Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Saluto a tutti i vespisti moderni e classici

Recommended Posts

Inviato

E' da un pò di anni che sono possessore di una Vespa lx 150 del 2005 ove mi ha sempre regalato ottime soddisfazioni mentre prima avevo una ET4 150. Cosa dire, so benissimo che queste vespe vengono considerate più come degli scooters che come "vere vespe classiche" ma tutto sommato il comune denominatore di tutti noi è divertirsi macinando chilometri con questo mezzo. Confido di apprendere da voi preziosi consigli e spero nel contempo di poter essere utile a qualcuno per quanto riguarda la mia pregressa esperienza.

Inviato

ciao, benvenuto e buon forum  🥂      

Beh, ma Vespa è LO scooter x eccellenza, secondo me; di sicuro il più carino, il più riconoscibile del pianeta, anche se ai (miei) tempi pure Lambretta era bellina, poi le cose andarono come sappiamo.. 

Ebbi appena maggiorenne la 150 Sprint Veloce, ora da Maggio gioco con la Primavera 125 e sinceramente non ho alcun rimpianto, tra l'altro ritengo che il variatore sia geniale e perfetto per le 2 ruote piccole e di basse prestazioni. 

Ci si legge in giro.  

Inviato

Ciao e ben arrivato, come dico sempre esiste la moto, lo scooter e la vespa, certo la vera vespa è con il cambio, però son sicuro che Corradino se tornasse sulla terra riconoscerebbe queste vespa moderne per le sue creature, quindi abbiamo la vespa punto e, se non son stato chiaro VESPA

Inviato

Benvenuto! Chi ama davvero la vespa la accoglie in tutte le sue declinazioni ed evoluzioni. Poi ci sono le preferenze, ma niente estremismi ed esclusioni! E per lo sconforto dei “puristi” tra qualche anno anche le prime ET4 diventeranno d’epoca! Quindi……😉