Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato

Condivido quanto scritto nel 3af precedente ovvero che se qualcosa non interessa sia meglio astenersi. E così, dacché ho capito che questo forum non è di mio interesse, ho inviato all'indirizzo info@modernvespa.it già due richieste di cancellazione del mio account alle quali, tuttavia, non ha fatto seguito assolutamente alcun riscontro.

In questo forum non vi è traccia di qualsivoglia indirizzo email utile a contattattare gli amministratori e quello utilizzato da me è stato ovviamente desunto dalla email da voi utilizzata per comunicarmi un ban di due giorni.

Tanto premesso rinnovo anche in questa sede la richiesta di cancellazione del mio account (karova) unitamente a tutti i dati ad esso collegati o a qualsiasi titolo a esso riconducibili.   

Attendo urgentemente un riscontro a conferma della cancellazione del mio profilo come richiesto.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Inviato

Bann definitivo per l'utente, avvisati gli amministratori della sua volontà di essere cancellato.
in attesa che venga operata tale attività, l'utente non fa più parte del forum.
Augurandogli lunga vita e prosperità, salutiamo karova, con un lieve tono di dispiacere, poteva essere parte integrante di un bel forum, trovare persone con cui, magari in futuro, poter fare delle sane scorribande, parlare di vespa, di viaggi, di modifiche, ma le scelte, i comportamenti, i toni spesso sono più aggressivi di quello che in realtà uno vuole usare, mi auguro che nella vita reale, non dietro una tastiera, possa essere più tranquillo.
L'utente spero non si registri nuovamente, ma nessuno lo vieta, se vuole ragionare e, avesse realmente la voglia di partecipare, in maniera costruttiva questa volta, siamo sempre aperti a una seconda chance.
Da parte nostra, abbiamo fatto di tutto per farlo sentire in una comunità.