Ciao a tutti sono disperato ho già scritto ma nessuno mi ha risposto allora provo di nuovo. Quando giro la chiave il quadro risulta morto non si alzano le lancette ma il rumore della pompa lo fa e non va in moto. Ho cambiato il tele il flashet ma niente qualcuno può aiutarmi?
Ciao a tutti sono disperato ho già scritto ma nessuno mi ha risposto allora provo di nuovo. Quando giro la chiave il quadro risulta morto non si alzano le lancette ma il rumore della pompa lo fa e non va in moto. Ho cambiato il tele il flashet ma niente qualcuno può aiutarmi?