Tra i vari pensieri di miglioria dell’avantreno, visto qualche video di Vespa Motorsport a San Diego, pare che il gruppo forcella delle GTS 300 da un certo anno in poi, dia un feeling più solido all’avantreno , rispetto alla serie montata sui 250. Il tutto con ammortizzatore originale ovviamente. La domanda per gli esperti del forum : quali gruppi forcella del 300 sono compatibili per la 250? Avete i codici piaggio ? Che magari mi metto alla ricerca di una forcella usata. Grazie mille.
Tra i vari pensieri di miglioria dell’avantreno, visto qualche video di Vespa Motorsport a San Diego, pare che il gruppo forcella delle GTS 300 da un certo anno in poi, dia un feeling più solido all’avantreno , rispetto alla serie montata sui 250. Il tutto con ammortizzatore originale ovviamente. La domanda per gli esperti del forum : quali gruppi forcella del 300 sono compatibili per la 250? Avete i codici piaggio ? Che magari mi metto alla ricerca di una forcella usata. Grazie mille.