October 19, 20178 yr comment_3073 Ho trovato sul web un sacco di elaborazioni estetiche con questo parafango, ma non trovo chi ne sia il produttore. Qualche realizzazione è self-made ma altre, tipo quella qui sotto in carbonio è sicuramente realizzata da qualche ditta. Avete idea? Report
October 19, 20178 yr Author comment_3075 Zelioni ne realizza uno in alluminio dai costi proibitivi.. https://www.sip-scootershop.com/it/products/mudguard+zelioni+for+vespa+_zelffhnm sono quasi tentato a pensare che in carbonio possa costare meno!! Report
February 28, 20242 yr comment_47647 Lo cerco pure io 🥹 sembra che non ne esistano, solo realizzati a mano Report
February 28, 20242 yr comment_47648 Si potrebbe provare a rivolgersi ad una ditta che lavora l'alluminio....non penso possano volere una cifra come quella richiesta da Zelioni. Io non lo monterei mai, ma devo ammettere che le Vespa in stile Cafè Racer ci guadagnano molto in estetica. Report
Ho trovato sul web un sacco di elaborazioni estetiche con questo parafango, ma non trovo chi ne sia il produttore. Qualche realizzazione è self-made ma altre, tipo quella qui sotto in carbonio è sicuramente realizzata da qualche ditta.
Avete idea?