May 1, 20224 yr comment_36963 Ciao ragazzi, come scritto nella presentazione sono un neo proprietario di una Vespa 200 gt Sto cambiando sella, ovviamente fatto là modifica di portapacchi e coperchio serbatoio, ma il problema è un altro: Ho provato là sella di una gts300 del 2017 e non so chiude, cioè con il sotto sella non si aggancia, mentre senza si, Vorrei sapere cosa devo fare, premetto ché la sella provata mi è stata prestata e devo acquistarne una.. In allegato metto delle foto. Grazie Report
May 1, 20224 yr comment_36964 Guarda qua. Sostituzione sella Vespa 250 GT ie - Forum di carattere generale sulla Vespa - Modernvespa.it Report
Ciao ragazzi, come scritto nella presentazione sono un neo proprietario di una Vespa 200 gt
Sto cambiando sella, ovviamente fatto là modifica di portapacchi e coperchio serbatoio, ma il problema è un altro:
Ho provato là sella di una gts300 del 2017 e non so chiude, cioè con il sotto sella non si aggancia, mentre senza si,
Vorrei sapere cosa devo fare, premetto ché la sella provata mi è stata prestata e devo acquistarne una.. In allegato metto delle foto. Grazie