Jump to content
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Nuovo intervento sulla mia Elderly Lady....

paololauro56
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ,

Stavolta credo di aver esagerato "MECCANICAMENTE" sulla mia GT 200 L, Avevo, qualche giorno fa, deciso di cambiare il bulbo termointerruttore della ventola di raffreddamento del circuito acqua. (Mi dava il consenso a 97° C.)

Purtroppo chi li vende non danno spiegazioni esaustive sul prodotto in commercio, ne tantomeno mi sentivo di effettuare smontaggi prima di comprare il materiale occorrente ed aspettare qualche settimana(dovendo ovviamente rimontare il tutto, nell'attesa.!!!).

Ricordando che per sostituire completamente il visore e il sensore termometro, (lo strumento non segnala più ne la benzina ne la temperatura), avevo impiegato un raccordo a "T" da 18mm. così ne ho cercato uno che potesse andar bene  sullo stesso tubo del circuito......

Allego foto del lavoro, con............ per chi potrebbe interessare.... l'indirizzo del produttore del raccordo.

Ciao..........👍😁👋

intervento sul tubo di raffredd.jpg

montaggio ventola sul radiat.jpg

Pagnelli radiatori con indirizzo.jpg

Pagnelli radiatori vicino.jpg

• Thanks 1

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Create New...