Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2744
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Cristian
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      43,8k
  • Ultimi Utenti Registrati

Regolamento mercatino compro Vespa


marcomv
 Share

Recommended Posts

  • Amministratori
Admin

 


L'inserimento di annunci nel Mercatino Compro  è riservato agli Utenti registrati modernvespa ed e' dedicato alle compravendite tra privati.

In questo forum è possibile ricercare:

* Vespe intere

E' ovviamente esclusa qualsiasi compravendita di carattere commerciale ed eventuali post inseriti da venditori professionisti saranno chiusi e cancellati da parte dello staff di modernvespa.
Sono altresì vietati i link a siti commerciali, negozi, aste, mercatini online, qualora inseriti per pubblicizzare vendite condotte in prima persona, o comunque con palesi "interessi".


Sono altresì vietate tutte le inserzioni di compravendita di materiale non inerente il mondo Vespa, se dovete acquistare un computer potete usare i mercatini dei siti che si interessano di hardware, stessa cosa per quanto riguarda motoveicoli e scooter non Vespa.


- Regolamento:

1. Gli annunci dovranno avere un titolo chiaro con all'inizio l'oggetto che ricercate.

es: Cerco VESPA Primavera

2. Nel testo del messaggio descrivete in maniera dettagliata le caratteristiche della Vespa che volete acquistare. E' consigliabile inserire un prezzo indicativo o un importo massimo.

3. Compilate nel vostro profilo il campo Località:, così nel caso di risposta ad un annuncio il venditore saprà già se è possibile la consegna a mano o se dovrà spedire.

4. Usate la ricerca interna al Forum (specificando la sezione Mercatino vendo) per controllare se una Vespa è in vendita e per avere un'idea dei prezzi proposti.

5. I contatti dovranno effettuarsi attraverso messaggi privati/e-mail (per maggior garanzia suggeriamo di richiedere sempre un n° di telefono fisso).

6. Segnalateci tempestivamente eventuali problemi riscontrati durante le contrattazioni; tutto ciò che va contro il regolamento verrà editato/cancellato a discrezione dello staff di modernvespa e verranno presi provvedimenti in caso di utenti in malafede.

7. Il sito modernvespa.it, nelle persone dell'amministratore e dei moderatori, non è responsabile in alcun modo del buon esito della trattativa né della qualità degli oggetti proposti nel Mercatino, trattandosi di compravendita tra privati gli Utenti si assumono la piena ed esclusiva responsabilità degli Annunci immessi e diffusi on line in via del tutto autonoma attraverso il Mercatino (in particolare in merito alla liceità e/o veridicità degli stessi o la capacità degli utenti di vendere, acquistare e fare offerte; nonché in merito alla qualità, sicurezza, liceità degli eventuali beni messi in vendita sul sito), prendendo atto che modernvespa.it non svolge alcun ruolo di intermediazione o di controllo sulle eventuali transazioni che si svolgono tra gli Utenti a seguito dell'utilizzo del Servizio, esonerandole espressamente da ogni responsabilità ed onere di accertamento al riguardo, salvo quanto eventualmente previsto inderogabilmente dalla legge
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...