Vai al contenuto

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV-News
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.
  • Collaboratori

• Statistiche Utenti

• Utenti totali
      651
    • Record utenti online
      729

Nuovo iscritto
    Cremoncello
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

Non ci sono utenti registrati online

• Statistiche forum

• Topic Totali
      1091
    • Risposte Totali
      10122
  • Ultimi Utenti Registrati

Nicolo

Foto vespa sprint

Recommended Posts

Moderator

Bella non male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima !!!

per me come linea tra le vespe moderne è la migliore, decisi di acquistare una  vespa moderna quando vidi una sprint ad Amsterdam o in Lussemburgo city, mi pare di colore giallo. Il faro quadrato mi piace molto, diciamolo il frontale è decisamente più bello del gts. Poi la linea molto più snella, ve lo dico, se montasse un motore più potente non avrei dubbi di acquisto sul nuovo. grande acquisto.

Ps. non ho mai visto tante vespe piaggio nuove,  come in olanda e Lussemburgo e anche tante fiat 500, devo dire che all'estero sono apprezzatissime, ho visto anche molti stand in centri commerciali, qui non se ne vedono chiaramente non ci sarà bisogno di pubblicità da noi...

Abbiamo pezzi importanti sotto le nostre chiappe trattiamoli bene !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Mah! La scocca sprint mibliace molto, per me invece è proprio il faro a non piacermi, preferendo la primavera, che poi è identica. Però i gusti sono soggettivi, se piace a te è la cosa principale, nel complesso è un bel mezzo, non a caso la futura ibrida userà questa scocca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti