Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2746
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    uralldUnupe
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      43,8k
  • Ultimi Utenti Registrati

Problema di carburazione o almeno credo


Mauri57
 Share

Recommended Posts

Ecco , il mio è come questo ma con il cappello in metallo zincato . Tra l'altro , quel tubetto trasparente sotto alla vaschetta cos' è? Sul mio c'è ma non ha nessun tubetto attaccato , è libero...
È solo lo sfiato del troppo pieno...può anche non avere il tubetto...Non credo faccia nulla
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, valdemar dice:
1 ora fa, Mauri57 dice:
Ecco , il mio è come questo ma con il cappello in metallo zincato . Tra l'altro , quel tubetto trasparente sotto alla vaschetta cos' è? Sul mio c'è ma non ha nessun tubetto attaccato , è libero...

Mostra altro  

È solo lo sfiato del troppo pieno...può anche non avere il tubetto...Non credo faccia nulla

Non è lo sfiato del troppp pieno ,  tubo di caduta benzina vaschetta carburatore...Se si deve svuotare per eventuali impurità all interno , tramite la vite a taglio che è vicino...solo da allentarla Non toglierla, viene giù la benzina che ce nella vaschetta e il fondo....😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è lo sfiato del troppp pieno ,  tubo di caduta benzina vaschetta carburatore...Se si deve svuotare per eventuali impurità all interno , tramite la vite a taglio che è vicino...solo da allentarla Non toglierla, viene giù la benzina che ce nella vaschetta e il fondo....
Appunto ...rimangio tutto
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so....potrei misurare quella che c'e' attualmente ma non e' certamente  la sua , oltretutto l'ho pure accorciata per renderla piu' morbida...

Per giunta non sono nemmeno in Liguria dove tengo la vespa...

Piu' che cercare la sua in internet non saprei come fare , alla mal parata la tengo cosi' anche se ai bassi regimi mi sembra un'Harley... :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbero benissimo essere queste...quello che posso dirti e' che sulla parte inferiore , dentro alla ghigliottina e sopra allo spillo , la molla si inserisce dentro una specie di gabbietta che a sua volta si inserisce nel porta spillo ( lo spillone scorre libero fino alla base della gabbietta )

Lo so che sembra una descrizione piu' da sarto che da meccanico ma siccome sono un dilettante spero che riesci ad interpretare...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdemar approfitto ancora della Tua gentilezza per due conferme : lo spillone della ghigliottina é  solo infilato nel suo buco ma non é fissato da nulla vero ? La pompetta di ripresa quando acceleri si abbassa e non torna su fino a che non lasci l'acceleratore , giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...