Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2744
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    turiskJob
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      43,8k
  • Ultimi Utenti Registrati

Cambio pastiglie anteriori e posteriore vespa 300gts


 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, walker52 dice:

L originale post ...originale 72-00...listino , scontato 58,00...pastiglie originali post 27,00listino scontato 22,00 ..al banco !

🙄🙄..costa meno la roba della Brembo...ascolta ma questo materiale originale di che marca è?? BLEMBO?

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, walker52 dice:

L originale post ...originale 72-00...listino , scontato 58,00...pastiglie originali post 27,00listino scontato 22,00 ..al banco !

Io non parlavo degli originali come ho evidenziato. 

E le Marche che ho citato non producono certo roba di qualità inferiore rispetto all'originale, anzi. 

Peraltro il Brembo è identico all'originale! 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, macchianera dice:

Io non parlavo degli originali come ho evidenziato. 

E le Marche che ho citato non producono certo roba di qualità inferiore rispetto all'originale, anzi. 

Peraltro il Brembo è identico all'originale! 

Non era riferito a te , ma a chi chiedeva cosa costavano gli originali ! 😉😉

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Buongiorno stavo sostituendo le pastiglie del freno posteriore della mia gts ma ho trovato un ostacolo imprevisto, la piastra che regge la marmitta non esce, sembra incastrata sull'asse della ruota. Eppure la ruota gira liberamente ed ho smontato tutte le viti che la fissano al telaio, compreso il dado della ruota.

Qualcuno ha un suggerimento, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Mausat dice:

Buongiorno stavo sostituendo le pastiglie del freno posteriore della mia gts ma ho trovato un ostacolo imprevisto, la piastra che regge la marmitta non esce, sembra incastrata sull'asse della ruota. Eppure la ruota gira liberamente ed ho smontato tutte le viti che la fissano al telaio, compreso il dado della ruota.

Qualcuno ha un suggerimento, grazie

Deve uscire ...c'è solo il cuscinetto su l' asse...tienila in tiro e dai colpetti con mazzetta sull' asse , avvitando il dado da 24 a filo di punta asse . Con cognizione...spruzza un po' di wd40. In foto simulazione come piazzare il dado di asse , tieni in tiro la staffa ...e da colpi sul dado inmofo piatto e non esagerato. 

IMG_20181028_112324.png

IMG_20181028_112340.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il cambio di pneumatico posteriore ho fatto cambiare anche pastiglie e menomale, erano quasi al ferro. Mi ha messo brembo sinterizzate, frenano bene. Unico inconveniente è che fischiano. Se le avessi montate io avrei smussato gli angoli ma il meccanico no. Spero che col tempo come è successo per le moto precedenti diminuisca il fischio. Comunque frenata buona. Costo da meccanico per pneumatico e pastiglie, 95 euro, mi è sembrato buono, ovvio non come a montarle io

Ciao da Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/10/2018 at 11:26, walker52 dice:

Deve uscire ...c'è solo il cuscinetto su l' asse...tienila in tiro e dai colpetti con mazzetta sull' asse , avvitando il dado da 24 a filo di punta asse . Con cognizione...spruzza un po' di wd40. In foto simulazione come piazzare il dado di asse , tieni in tiro la staffa ...e da colpi sul dado inmofo piatto e non esagerato. 

IMG_20181028_112324.png

IMG_20181028_112340.png

Buongiorno

le ho provate tutte ma la staffa non esce, che fare

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

ma certo che ho tolto tutto, i 2 bulloni a destra il dado della ruota e tolto l'ammortizzatore dalla sede.

La foto si riferisce al primo tentativo ed è precedente allo smontaggio di quanto sopra, purtroppo dopo non ne ho fatte per l'inc...tura

grazie

IMG_8D425753FA07-1.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...