Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2684
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Manuel
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Granturismo 200 - di Alberto Lunghi


Alberto Lunghi
 Share

Recommended Posts

Personalmente ritengo sia stato fatto un lavoro assurdo, senza senso, visto che è stato fatto 3 anni fa e, da notizie certe la Vespa gli era costata come un 250. Inoltre la Vespa era grigia in origine ed era ben tenuta per cui non ne capisco proprio il motivo di ripitturarla...boh! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre, il precedente proprietario faceva 1000 (anche meno!) km all'anno ed io ne faccio 8000 all'anno per cui, dopo 7 mesi che l'avevo io ho dovuto rifare il motore perchè ho sbiellato alla grande... per cui praticamente è nuova in tutto.... magra consolazione! Visto  quello che mi è costata tra acquisto Vespa e rifacimento motore avrei potuto optare per una più recente ma tant'è!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Enrico69 dice:

Bene,  attendiamo di vedere il risultato.

Non per farmi i fatti tuoi ma quanto ti verrá a costare questo aggiornamento?

Nessun segreto. Compreso di vernice (che ho fatto fare) €. 150,00 perchè  i pezzi li ho trovati usati. Nuovi sarebbero improponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Enrico69 dice:

Magari posta delle foto dei vari step.

L'elenco dei pezzi necessari.

I pezzi usati si trovano facilmente, grezzi o giá verniciati?

 

Grazie

 

 

Quando faccio posto foto, comunque i pezzi li ho trovati su subito.it e, se hai fortuna, li trovi già del colore giusto, ma io, che il colore non è originale non faceva differenza, infatti i due fascioni erano 1 bianco e uno rosso e il portatarga rosso, poi li ho ripitturati. I pezzi sono quelli della 250.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Il lavoro di per se è venuto molto bene, ma sinceramente preferivo il prima, era più originale, ma io sono per mantenere le cose come la casa ha fatto, magari ti cambio il motore ti monto un servosterzo, ma esteticamente cerco di lasciare tutto come uscito dalla fabbrica però se piace a te è perfetto.

Per Enrico69 il trasparente della Gt ha due viti posizionati in alto alle estremità, mentre il fanale dell Gts ha una vita in basso in posizione centrale, non è ad incastro, controlla altrimenti lo perdi.

Risultati immagini per faro posteriore gtRisultati immagini per faro posteriore gts

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lavoro di per se è venuto molto bene, ma sinceramente preferivo il prima, era più originale, ma io sono per mantenere le cose come la casa ha fatto, magari ti cambio il motore ti monto un servosterzo, ma esteticamente cerco di lasciare tutto come uscito dalla fabbrica però se piace a te è perfetto.
Per Enrico69 il trasparente della Gt ha due viti posizionati in alto alle estremità, mentre il fanale dell Gts ha una vita in basso in posizione centrale, non è ad incastro, controlla altrimenti lo perdi.
bergamaschi_T13089010.jpg&key=75bde1058a6fe8caba3f0621c7378f40ca157d5e44cc3272ed345c208b8ab14es-l300.jpg&key=4d08bfcb23590c5303227f69ebf3f936130ffef18552ade729e14e62c95c69fd
 
Solo una precisazione, le viti sono in basso anche per la gt200 cambia solo che sono 2 laterali e non una centrale. Ne sono quasi certo anche se vado a memoria. Sopra la gt200 dovrebbe avere solo due bordoni che vanno ad incasso. Ciao belli
Link al commento
Condividi su altri siti

E' venuta una bellezza. La molla rossa della sospensione anteriore e le parti in nero la fanno sembrare una Panigale 😃

Il lavoro è semplicissimo una volta trovati i pezzi e sufficiente fare un forellino col trapano e mettere una vite con un frenafiletti. Non ci sono inconvenienti sono due anni che giro così.

Se avete problemi con i fascioni laterali ci sono anche quelli finto carbonio (io li ho presi su internet) che si possono verniciare e non costano molto.

I pezzi vanno bene anche quelli del 300

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...