Vai al contenuto

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV-News
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.
  • Collaboratori

• Statistiche Utenti

• Utenti totali
      692
    • Record utenti online
      729

Nuovo iscritto
    Beda93
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

• Statistiche forum

• Topic Totali
      1150
    • Risposte Totali
      10833
  • Ultimi Utenti Registrati

Alberto Lunghi

Granturismo 200 - di Alberto Lunghi

Recommended Posts

Moderator

Ciao bella vespetta, niente male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Vedremo come sarà dopo la “cura”!
Ciao
Pino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Io non la toccherei, è gia particolare e bella così. Se vuoi nell'area download ci stanno le quote per fare l'adesivo che ricrea la griglia laterale, senza dover intervenire sulla carrozzeria. Ma con i carter neri, il rosso la trovo molto elegante e piacevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stò aspettando che mi arrivi il faro del 250 e poi l'aggiorno. Ho le fasce laterali e il portatarga del 250/300, ho fatto fare la vernice (perchè come dicevo non è il rosso originale purtroppo) e pitturato il tutto.

Pensavo, successivamente quando verrà il momento, di mettere le gomme con la fascia bianca (ma non ne sono sicuro dell'effetto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono....molto urban style

grazie. Personalmente non avrei fatto i cerchi così tutti neri, è un filo pesante (a mio gusto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo cosa salta fuori con le modifiche, dato che non è esattamente togli i fianchetti e metti i nuovi, e il portatarga idem come sopra, per non parlare del faro che devo bucare la lamiera...vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moderator

Se cambi il portatarga e tutto il dietro devi cambiare il fanale altrimenti non ti ci sta, ma perchè la vuoi cambiare e di che colore la rifai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambio il portatarga + fascioni+fanale. E' un po che l'ho in testa perchè non mi è mai andato giù il posteriore di questa versione, preferisco molto i successivi, mi sembrano più leggeri e ringiovaniscono la linea (secondo me). Il colore identico alla carrozzeria (ho fatto fare il colore in colorificio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così mi ha detto il precedente proprietario per il nome del colore, Sicuro non è il red dragon Piaggio, molto più "aranciato" e luminoso. Vedremo cosa verrà fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cambio il portatarga + fascioni+fanale. E' un po che l'ho in testa perchè non mi è mai andato giù il posteriore di questa versione, preferisco molto i successivi, mi sembrano più leggeri e ringiovaniscono la linea (secondo me). Il colore identico alla carrozzeria (ho fatto fare il colore in colorificio)
Io sono curioso sul cambio del posteriore. Immagino userai fascioni e portatarga (cambiando anche attacco fanale che credo passi da due a un attacco) di una 250 o successive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. E, dico la verità, sono curioso anche io. Devo aspettare che mi arrivi il faro (dopo il 22 agosto) e poi provare a montare, trapanare ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Sono curioso anch'io. Ho una vespa Gt 200 e un po' alla volta sto trasformandola. Volevo chiederti se la sella che hai messo è della gts e il portapacchi a ribalta è originale o concorrenza. Grazie e complimenti per la Vespa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao il portapacchi è della Faco e la sella della gts. Prima di questa sella avevo avevo quest'altra (più comoda devo dire) ma non mi piaceva particolarmente.

Vespa 200 GT.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dell'info.

In questa foto noto che hai anche sostituito la protezione della marmitta con quella della gts. Hai cambiato tutta la marmitta oppure hai dovuto forare quella esistente?

Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie dell'info.
In questa foto noto che hai anche sostituito la protezione della marmitta con quella della gts. Hai cambiato tutta la marmitta oppure hai dovuto forare quella esistente?

Enrico
Credo abbia cambiato tutto perché nella gt 200 gli attacchi del paracalore sono disposti diversamente. Forse questa è di una 250 ma....aspettiamo che ce lo dica precisamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti