Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2686
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Manuel
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

MARMITTA ORIGINALE SVUOTATA


Alex71
 Share

Recommended Posts

Salve, avrei un dubbio, innanzitutto vorrei avere una conferma se la marmitta di una vespa 3200 gts del 2008 possa andare bene nella mia vespa 300 gts sport del 2011. Poi risolto il dubbio volevo chiedere se qualkcuno di voi aveva provato a montare una marmitta originale semplicemente svuotata e privata di catalizzatore. Detta da alcuni esendo orinale e non avendo toccato il diametro del collettore non avrebbe bisogno ne di modificare la carburazione e inoltre darebbe al mezzo, oltre a un soun diverso anche un buono spunto da fermo, più accelerazione senza toccare la velocità massima in quanto il motore respira meglio e scalda anche di meno. Logicamente io parlo di motore completamente originale. Attendo. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Intanto ben arrivato dal futuro, visto che parli delle future cilindrate 3200 gts wow! Non credo che svuotare una marmitta su un 4 tempi dia grossi giovamento, se lo fai solo per il suono e lo fai da te allora pure pure, ma se paghi qualcuno ti conviene? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
27 minuti fa, omass dice:

devo cambiare la marmitta della mia gt 200 e ne ho trovata una della gts 300 qualcuno sa se puo' andare bene ?

Si va bene , metti collettore pure , se hai il primo tipo senza collettore...se no hai il secondo tipo va bene , basta solo la marmitta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo (naturalmente) quanto detto da Walker. Io ho messo su la mia 200 una della 300. La mia prima serie aveva collettore unico, quindi ho dovuto prendere anche collettore e tappare l'alloggiamento della sonda lambda.

Questo il diametro perché devi trovare un tappo

20180901_121257.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/7/2019 at 16:09, valdemar dice:

Confermo (naturalmente) quanto detto da Walker. Io ho messo su la mia 200 una della 300. La mia prima serie aveva collettore unico, quindi ho dovuto prendere anche collettore e tappare l'alloggiamento della sonda lambda.

Questo il diametro perché devi trovare un tappo

20180901_121257.jpg

montato marmitta gts 300 tagliando e riutilizzando il primo pezzo della vecchia marmitta 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...