Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2746
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    uralldUnupe
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      43,8k
  • Ultimi Utenti Registrati

Prime impressioni variatore cvt-fr4


Tristano
 Share

Recommended Posts

Ciao! Allora, col cvt fr4 guadagni indubbiamente nello scatto da fermo e in accelerazione fino a 100 km/h! La velocità massima rimane invariata. Io montavo rulli da 15g forniti col vario. La durata però degli stessi è molto limitata! 4000km. Anche il variatore stesso non mi è durato granché... Dopo 10000 km si è staccato l'anello di rinforzo che serve a non farlo scoppiare, cambiato in garanzia, il secondo, sempre dopo 10000 km si è solcato provocando lo slittamento della cinghia. Purtroppo non so di che si tratti la versione M2. Posso dirti cmq che i consumi non migliorano in maniera rilevante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, volevo fare una domanda all'utente davitre: io ho da poco una vespa 300 gts sport del 2011 originale alla quale vorrei montare un variatore non originale. vedo che molti decantano il cvt fr4 come migliore di tutti. Vorrei sapere da chi l'ha montato su motore originale cosa dà. C'è chi dice vada più in velocità ma perde ripresa e accelerazione, altri dicono che addirittura fa consumare meno benzina ecc.ecc ho anche visto che c'è un CVT FR4 M2 ma è una versione nuova? attendo. grazie 
Io ho preso un CVT fr4 m2 usato, provato tre giorni con rulli nuovi da15 g e subito tolto. Io l'avevo messo perché avevo letto che era l'ideale per migliorare le prestazioni quando si gira in due ma alla prova dei fatti si è dimostrato deludente. Accelerazione peggiore rispetto all'originale, ripresa un pelo migliore e forse un 5 km/h in più di velocità, cosa che a me non interessava. Insomma, nulla di che, secondo me non val la pena di spendere quasi 180 euro per questo variatore.
A proposito, se qualcuno volesse provarlo, il mio è in vendita...

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...