Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2697
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    maskimLic
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Modifica pedane passeggero GTS


 Share

Recommended Posts

  • Amministratori
Admin

Come tutti i possessori di GTS sanno, le pedane passeggero per quanto belle e "invisibili" una volta chiuse hanno il problema dell'interferenza con le gambe del conducente quando questo ad esempio si ferma ad un semaforo e deve mettere il piede a terra, in questa occasioni infatti se presente un passeggero, il piede appoggiato sulla pedana passeggero diventa di intralcio perchè ci si sbatte sempre. Una soluzione è quella di applicare la modifica che prevede lo spostamento indietro delle pedane stesse, il sistema diventa davvero comodo e risolutivo con l'unico handicap dovuto al fatto che con la modifica la pedana resta chiaramente più esterna e non si incassa più nella carrozzeria. I due supporti per la modifica sono questi:

 

$_57.JPG

 

e, una volta montati appaiono così:

IMG_6026.JPG.JPG

IMG_6027.JPG.JPG

IMG_6028.JPG.JPG

IMG_6030.JPG.JPG

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Amministratori
Admin

Tra l'altro i miei sono una replica esatta di quelli SIP realizzati da un artigiano locale, stesso materiale, stesso peso ecc. ad un prezzo sempre altino ma decisamente più accettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Admin

In effetti verniciati del colore della Vespa sono meno impattanti, al limite neri se uno ha come noi il copri.pedana nero...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
Il 31/8/2016 at 5:26 PM, ZetaMorris dice:

Io li ho da tempo, sono veramente utilissimi, ho verniciato di rosso i supporti e di nero le pedaline ?image.jpeg

Ho messo pure io questi adattatori, non sono i SIP originali ma me li ha fatti un artigiano. Ho risolto il problema della moglie che stava scomoda ma esteticamente non è che mi facciano impazzire; per questo volevo provare a verniciati di nero, lo stesso colore della moto. Ma come si fa a verniciare l'alluminio? Non penso basti una bomboletta spray, voi come avete fatto?

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Amministratori
Admin

allego le foto del link per lasciare memoria:

 

 

s-l1600 (1).jpg

s-l1600.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
Moderator

Credo che siano state fatte a mano, ma purtroppo abbiamo solo il link che hai provato, non essendo più attivo non so come aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, PierGiorgio dice:

Grazie,

cercherò un bravo fabbro.

Io le avevo fatte fare da un amico fabbro uguali guardando la costruzione della foto ma alla fine risultano scomode ti rimangono sempre aperte e le ho tolte ,le ho prese su Subito.it a un prezzo minore di Sip e sono soddisfattissimo ne vale la pena la spesa anche in sicurezza ,le altre erano poco sicure

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Anch'io ho avuto a che fare con questa ricerca

Il modello che era meno peggio (retraibile e di color alluminio come altre parti della Vespa) e a un costo un po' inferiore rispetto a quelle di SIP (120 € invece di 140 - 150) le ho ordinate a un tizio di Torino che si chiama Fabio Santi.

Me le ha fatte e spedite in pochi giorni e vanno benissimo con grande sollievo di mia moglie

La cosa si è svolta un anno fa, proprio di questi tempi.

Ti lascio la sua mail, così puoi contattarlo e fare le tue considerazioni

fabiwken00nsmu0m@contatti.subito.it

Ciao

Pino

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Pino dice:

Anch'io ho avuto a che fare con questa ricerca

Il modello che era meno peggio (retraibile e di color alluminio come altre parti della Vespa) e a un costo un po' inferiore rispetto a quelle di SIP (120 € invece di 140 - 150) le ho ordinate a un tizio di Torino che si chiama Fabio Santi.

Me le ha fatte e spedite in pochi giorni e vanno benissimo con grande sollievo di mia moglie

La cosa si è svolta un anno fa, proprio di questi tempi.

Ti lascio la sua mail, così puoi contattarlo e fare le tue considerazioni

fabiwken00nsmu0m@contatti.subito.it

Ciao

Pino

Si si le ho prese anch io da lui👍👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho avuto a che fare con questa ricerca
Il modello che era meno peggio (retraibile e di color alluminio come altre parti della Vespa) e a un costo un po' inferiore rispetto a quelle di SIP (120 € invece di 140 - 150) le ho ordinate a un tizio di Torino che si chiama Fabio Santi.
Me le ha fatte e spedite in pochi giorni e vanno benissimo con grande sollievo di mia moglie
La cosa si è svolta un anno fa, proprio di questi tempi.
Ti lascio la sua mail, così puoi contattarlo e fare le tue considerazioni
fabiwken00nsmu0m@contatti.subito.it
Ciao
Pino
Prese anch'io dal tipo di Torino, risparmiato un po' rispetto a quelle della SIP e vanno benissimo.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao Manopola

Ci puoi postare qualche foto delle tue pedane?

Grazie!

Pino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...