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Perdita benzina carburatore GT 200


valdemar
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8 minuti fa, valdemar dice:

Ha ha ha...perché non hai visto come era messo prima. Si si...poi isolo bene le parti elettriche e lavo tutto. Ps. Non canto ancora vittoria...devo provarlo in marcia e vedere se con le vibrazioni non perde...vi faccio sapere emoji41.png

Le fascette gialle comunque sono fantastiche....👍🏻

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Aggioramento. Allora, provata su strada...il carburatore (dalla pompa di ripresa ricordo) NON perde più. Ritengo quindi che il problema era la perdita di efficacia della molla che non portava più in battuta il pistoncino...metto una foto per chiarire. Non sono esperto ma per logica dovrebbe essere questo...infatti è bastato stiracchiare un po' la molla per dargli maggior potenza in ritorno ...e come si dice a Roma....speramo a stò punto che tenga...ciao0fc7fe8663416b403617cf5b1bddbfd9.jpg

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Allora...ancora qui. Purtroppo il carburatore,anche se non perde più, sembra non fare il suo dovere. Non sta pompando più benzina...stenta quindi a partire...e poi subito si spegne. Evidente che non arriva benzina. Allora..domanda: unica cosa non proprio in ordine era la membrana....non bucata ma "leggermente smembrata ai bordi" ora metto una foto. Possibile che sia questo il problema? La ghigliottina può interferire anche sul minimo e in prima accensione? Io non credo ma prima di cambiare la ghigliottina...che ne pensate? Help me

35fa997268e0f15d7623fbae72260e97.jpg

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Moderator

Si come sul Cn, se la membrana non fa il sottovuoto non arriva benzina, cambiala insieme allo spillo

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Allora se la membrana è bucata o dura ...la ghigliottina non si apre e non va su di giri , se hai il tipo con coperchio nero 4 viti , occhio che non si mette bene , e non va ...io metto una leccatina di guarnizione liquida nella incavo membrana su carburatore di modo che non si leva nel mettere il coperchio. SUCCEDE COL COPERCHIO NERO FISSATO CON 4 VITI. La membrana deve essere SANA E MORBIDA.

IMG_20180501_175924.png

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Diciamo che sembrava funzionare...ma io credevo che a minimo fosse ininfluente
..mi sbaglio?

Una volta montata , per vedere se funziona soffia aria con pistola dove indicato in foto, la ghigliottina si deve alzare , se non si alza membrana bucata o mal messa !! 
IMG_20180501_175955.thumb.png.596a8bd3317fedc731628c15520999f1.png
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Vedo che hai proprio il tipo "antipatico " a mettere , la prima volta che mi è successo mi ha fatto diventare "scemo"...mo non mi frega più.
IMG_20180501_181235.thumb.png.f9c7d3b4bb9c5b953c28ad5032ee65a7.png
Quindi la membrana potrebbe influire anche per il flusso minimo?
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Diciamo che sembrava funzionare...ma io credevo che a minimo fosse ininfluente
..mi sbaglio?.................Se metti in moto e non va su di giri , è non prende velocità è lei ....fai le prove che ti ho detto. PS quella membrana in foto è pizzicata cambiala può aspirare aria , e non va ! 

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Si..diciamo che...tendo di accendere ma è come se non ci fosse benzina...accellero (quindi interviene lo spruzzo diretto della pompa di ripresa) si accende...ma poi muore come se la benzina proprio non arrivasse

Influisce soprattutto per andare su di giri...perché la ghigliottina non apre lo spillo.dove passa la benzina !! Non ha Potenza ...Non aspira aria dal carburatore è non passa benzina. In generale.
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Se hai compressore aria ...con pistola soffi dove ti ho indicato , togliendo il tubo aspirazione ...dovresti vedere se si alza...Se no lo fai con carburatore in mano ...da come hai spiegato è come è ridotta la membrana ...per me è lei !!

Grazie....devo rismontare ma conviene a questo punto


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

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PS ricorda di mettere guarnizione liquida , tanto da tenere la membrana in posizione ferma , prima di metter il coperchio...se no scappa è diventi scemo ! 🙂😉

Modificato da walker52
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