Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2684
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    kurskmSaire
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Perdita benzina carburatore GT 200


valdemar
 Share

Recommended Posts

Allora. Non ho compressore ma ho provato con una bomboletta di aria compressa.
Se spruzzo dal buco laterale...quello con il capouccetto per capirsi si alza....ma se provo dalla feritoia della bocca del condotto aria principale NO.
Ci vuole più aria (ho sigillato con nastro per non disperdere) o...cosa si può essere ostruito????

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi esserne certo ..quel tipo di carburatore con coperchio a 4 viti , la membrana si mette ma scappa facilmente ...io metto una leccatina di guarnizione liquida nel alloggio membrana così non scappa . Perché sembra messa bene ..ma momento che metti.il coperchio scappa dalla sede !

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda...sono sicuro che è messa bene. Poiin queso video,verso il minuto 58 dice di fare la prova dal lato...e siccome da li si alza mi viene da dire che è messa bene. Forse ho poca pressione o...si è ostruito...non ao che cosa. Posso domani andare danun benzinaio e provare con compressore..per chiudere questa casistica o...bhooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come ti ho detto, se non si alza la membrana non è messa bene. La prima volta che la fatto a me con un Fly ...sono diventato scemo ...lo fa solo quel carburatore con coperchio a 4 viti ...tu la metti "bene", nel momento che ci metti coperchio Scappa . Allora io do una leccatina di guarnizione liquida nel alloggio membrana del corpo carburatore , inserisco membrana è sta ferma ...Non scappa ! solo in quel tipo di sistema con coperchio a 4 viti lo può fare.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto...provo a fare delle prove....

Visto.il tuo video., la membrana deve aprirsi aspirando aria da dove ti.ho.indicato , se poi passa /sfiata da dove soffi tu per guarnizione che non tiene , non lo so controlla che non sfiata da lì .....
Link al commento
Condividi su altri siti

, la moto parte dopo alcuni secondi un più, però come accelero singhiiozza e tende a spegnersi lasciando L acceleratore. Il minimo lo mantiene ............stessi sintomi della 200L....oggi mi ha detto cosa era !!

Modificato da walker52
Link al commento
Condividi su altri siti

, la moto parte dopo alcuni secondi un più, però come accelero singhiiozza e tende a spegnersi lasciando L acceleratore. Il minimo lo mantiene ............stessi sintomi della 200L....oggi mi ha detto cosa era !!
Cosa era?????
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho mandato messaggio privato comunque ................ ( allora, la moto l’ho portata la scorsa settimana in officina Piaggio e oggi ci hanno messo le mani( stanno strapieni ovviamente a 15 km dal mio paese)e hanno fatto una prova, smontata centralina da una moto gemella con spostamento del chip dalle chiavi master e la moto è partita al primo colpo e va alla grande ). .......POSSIBILE CHE HAI LO STESSO PROBLEMA !! PS non mi aveva detto se l immobilizer rimaneva acceso o lampeggiava , ma oggi mi ha detto che non ci ha fatto caso , ed io non glielo avevo chiesto ! ( davo per scontato che se fosse stato lo diceva ) NON è detto che l'immobilizer rimanesse  acceso o lampeggiasse...visto che non l ha notato ,  i sintomi che aveva lui sono uguali alla tua !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sintomi...parte al minimo , non va su di giri , come quando la centralina è vergine (o guasta ) quando è vergine bisogna fare procedura chiave MASTER con centralina . Puoi provare a fare accoppiamento MASTER con CENTRALINA come fosse vergine , se guasta non va lo stesso , se invece si aggiorna va di.nuovo ! 

Modificato da walker52
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Intanto scusa non ho letto il privato. Allora. La mia principalmente sembra avere un problema di afflusso di benzina. Si accende subito e bene. Va per ca. 2 minuti e poi si spegne come se finisse la benzina. Ad onor del vero precedentemente mi ha dato problemi di accellerazione come se arrivasse quindi troppa aria o per l'appunto poca benzina. Ora...cerco di risolvere o capire se il problema è il carburatore...poi valuto quanto mi stai dicendo. Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate....dato che ho dovuto ricostruire il filtro di aria laterale (tra l'altro non so a cosa serve) ma...deve far passare aria o...meglio che lo "tappi" abbastanza? In alcune foto sul nuovo sembra tappato con un sigillo gialloc57a0daf40ffd3fc70e9efbd5dd29afa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...