Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2685
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    JaneDiarp
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Perdita benzina carburatore GT 200


valdemar
 Share

Recommended Posts

Se hai compressore aria ...con pistola soffi dove ti ho indicato , togliendo il tubo aspirazione ...dovresti vedere se si alza...Se no lo fai con carburatore in mano ...da come hai spiegato è come è ridotta la membrana ...per me è lei !!


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ragione..stacco solo il tubo aspirazione...ma non avendo compressore riesco con magari una bomboletta di aria compressa?
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ..se ha Potenza sufficiente, non ce ne vuole molta....metti uno specchio da vedere la ghigliottina se si muove .in caso chiudi il foro con straccio di modo che il soffio aria non si disperda .
Ok..ci provo e aggiorno...grazie mille.
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la diano completa di ghigliottina...che non venga via . La tua forse è questa !! https://m.ebay.it/itm/MEMBRANA-CARBURATORE-BEVERLY-125-250-CARNABY-125-200-VESPA-GT-125-200-CM140301/152821276552?hash=item2394db9f88:g:OAMAAOSwImRYegMx

Scusate...ma sta membrana si cambia facile sulla ghigliottina?


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la diano completa di ghigliottina...che non venga via . La tua forse è questa !! https://m.ebay.it/itm/MEMBRANA-CARBURATORE-BEVERLY-125-250-CARNABY-125-200-VESPA-GT-125-200-CM140301/152821276552?hash=item2394db9f88:g:OAMAAOSwImRYegMx


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Azz..mica economica.
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, valdemar dice:
2 minuti fa, walker52 dice:
Credo che la diano completa di ghigliottina...che non venga via . La tua forse è questa !! https://m.ebay.it/itm/MEMBRANA-CARBURATORE-BEVERLY-125-250-CARNABY-125-200-VESPA-GT-125-200-CM140301/152821276552?hash=item2394db9f88:g:OAMAAOSwImRYegMx


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Mostra altro  

Azz..mica economica.

E già , perché completa...se ricordo bene non si può.staccare dalla saracinesca..se ti servirà , ti conviene cercare su on-line dove è più economica..

Link al commento
Condividi su altri siti

E già , perché completa...se ricordo bene non si può.staccare dalla saracinesca..se ti servirà , ti conviene cercare su on-line dove è più economica..
Sto provando....ma pare siamo questi i prezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo tempo per fare prove :azz:....ho comunque comprato la ghigliottina (a 28 euro su ebay) comprensiva di membrana....sabato monto e...incrociamo le dita (ps...anche se in realtà non riesco proprio a vedere un'altra causa...quindi sono abbastanza confidente) :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo tempo per fare prove :azz:....ho comunque comprato la ghigliottina (a 28 euro su ebay) comprensiva di membrana....sabato monto e...incrociamo le dita (ps...anche se in realtà non riesco proprio a vedere un'altra causa...quindi sono abbastanza confidente) :Ave_2:
Quando la metti...Usa il sistema di fissaggio membrana su incastro con guarnizione liquida ...una leccatina di modo che la membrana stia ferma perché quel tipo di carburatore con coperchio a 4 viti ,sembra a posto , ma nel momento che metti il coperchio scappa. 62109aafe79a3ad30dc0abea79edefa7.jpg

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, walker52 dice:

lo so che non è come il tuo , solo per farti vedere come deve funzionare , prima di montarlo !! ;)

CARBURATORE SARACINESCA.mp4

Perfetto...chiarissimo nel video :ok: grazie mille

Modificato da valdemar
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Quella è per il tipo di carburatore che ti ho mandato il video !!! A forma di cilindro......

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Si dovrebbe essere del Walbro WVF-7P.

 

Lunedì mi consegnano quello giusto pern il Keihin...speriamo almeno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di montarlo (con procedura che ti ho descritto , per far sì che la membrana si alloggi bene ) fai prova se si apre , come da video. Così escludi eventuale causa se funziona, dovesse continuare ad andare male la vespa . PS sto chattando con uno che ha un problema simile al tuo GT200...tenuta ferma non va su di giri è si spegne !! Tiene solo.il minimo ...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di montarlo (con procedura che ti ho descritto , per far sì che la membrana si alloggi bene ) fai prova se si apre , come da video. Così escludi eventuale causa se funziona, dovesse continuare ad andare male la vespa . PS sto chattando con uno che ha un problema simile al tuo GT200...tenuta ferma non va su di giri è si spegne !! Tiene solo.il minimo ...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


La mia appena montato carburatore andava perfetta. Poi provata a lungo e non passa benzina...non riesco propio a vedere altro problema se non membrana che ha ceduto....ma...settimana prossima ci sarà la prova del 9...tanto oramai ho comprato la membrana...vediamo un po'
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto prova soffiare nella fessura, per vedere se la ghigliottina si alza ??Se si ..Hai.provato con spray avviamento se parte (per poi spegnersi appena finisce lo spray nel cilindro ?, )se parte è va su di giri , problema carburatore...alimentazione che non arriva o non passa prima del carburatore o una volta dentro carburatore non arriva al cilindro/pistone.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto prova soffiare nella fessura, per vedere se la ghigliottina si alza ??Se si ..Hai.provato con spray avviamento se parte (per poi spegnersi appena finisce lo spray nel cilindro ?, )se parte è va su di giri , problema carburatore...alimentazione che non arriva o non passa prima del carburatore o una volta dentro carburatore non arriva al cilindro/pistone.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Allora. Il test ghigliottina se si alza lo faccio domani che lo smonto (troppo scomodo). Non so cosa sia lo spray avviamento ma....se accellero e quindi schizza benzina da pistone di ripresa si accende ma poi..si spegne...come se finisse la benzina. Ps. Non va su di giri...anche se prima lo faceva qualche volta in effetti
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, valdemar dice:
44 minuti fa, walker52 dice:
Hai fatto prova soffiare nella fessura, per vedere se la ghigliottina si alza ??Se si ..Hai.provato con spray avviamento se parte (per poi spegnersi appena finisce lo spray nel cilindro ?, )se parte è va su di giri , problema carburatore...alimentazione che non arriva o non passa prima del carburatore o una volta dentro carburatore non arriva al cilindro/pistone.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Mostra altro  

Allora. Il test ghigliottina se si alza lo faccio domani che lo smonto (troppo scomodo). Non so cosa sia lo spray avviamento ma....se accellero e quindi schizza benzina da pistone di ripresa si accende ma poi..si spegne...come se finisse la benzina. Ps. Non va su di giri...anche se prima lo faceva qualche volta in effetti

Questo è lo spray...lo usi.per fare test alimentazione , attraverso aspirazione filtro aria o direttamente dalla aspirazione carburatore , Spruzzando in quel punto se funziona il "motore"va in moto , continuando a spruzzare è accelerando va su di giri , se non lo fa hai problemi  per altro, se va in moto e accellera...problema entrata benzina o.passaggi interno carburatore.  https://www.ferramentaonline.com/shop/advanced/Spray_avviamento_rapido_motore_da_200_ml-ska166002165.html......naturalmente Verifica il funzionamento ghigliottina...se non si alza non va su di giri....

Modificato da walker52
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto prova soffiare nella fessura, per vedere se la ghigliottina si alza ??Se si ..Hai.provato con spray avviamento se parte (per poi spegnersi appena finisce lo spray nel cilindro ?, )se parte è va su di giri , problema carburatore...alimentazione che non arriva o non passa prima del carburatore o una volta dentro carburatore non arriva al cilindro/pistone.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  https://www.ferramentaonline.com/shop/advanced/Spray_avviamento_rapido_motore_da_200_ml-ska166002165.html......naturalmente Verifica il funzionamento ghigliottina...se non si alza non va su di giri....
Provo.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...