Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2696
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    mdrsosSal
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Ammortizzatori posteriori


FULVIO
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...sono indeciso nella scelta degli ammortizzatori posteriori da acquistare...la mia indecisione è su due in particolare: i carbone oppure gli yss a gas...qualcuno di voi ha avuto esperienza nel riguardo.

Per quanto riguarda l anteriore sono orientato sul Pinasco,ma anche li non ho esperienza in merito.

Grazie!

Fulvio 

 

 

..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Admin

Ciao Fulvio, anche io probabilmente sostituirò gli ammortizzatori posteriori e l'anteriore e dopo aver letto un po' in giro credo mi orienterò sui Carbone. Ma aspettiamo anche qualche altro consiglio. Su un PX, anzi su due px ho montato Pinasco ma, da quanto mi risulta, sono prodotti non direttamente da Pinasco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Admin

Possibile... stasera gli do una occhiata per vedere se a parte il colore giallo è uguale al Carbone, di quest'ultimo ne ho uno rosso per PX ancora imballato ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sugli ammo si va molto sulle sensazioni e preferenze personali, io che prediligo la tenuta di strada e frenate al massimo piuttosto che al confort da passeggio cittadino, da molti tempo utilizzo sospensioni carbone che per me sono il top (prestazioni e lunghissima durata)

image.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gianni dice:

io invece che uso la vespa x lunghi spostamenti e quindi un confort da turismo uso i BITUBO.

 

2 ore fa, gianni dice:

io invece che uso la vespa x lunghi spostamenti e quindi un confort da turismo uso i BITUBO.

IMG-20150825-WA0005.jpg

 

Ciao...ho visto il piano lavoro dove c'è la vespa...l hai fatto tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ZetaMorris dice:

Sugli ammo si va molto sulle sensazioni e preferenze personali, io che prediligo la tenuta di strada e frenate al massimo piuttosto che al confort da passeggio cittadino, da molti tempo utilizzo sospensioni carbone che per me sono il top (prestazioni e lunghissima durata)

image.jpeg

Ciao...sai mica qualcosa sui pinasco?

Dicono sia la carbone a farli... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

salve a tutti , sono salvo . io sulla mia gts 300 ho montato i malossi, salvo scoprire che in realtà sono paioli. sensazioni:

all'avantreno ok. al retrotreno non saprei definirli, sembra che ad ogni scossone la vespa rimbalzi.

voi che ne pensate?

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...