Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.


  • Member Statistics

    • Total Members
      748
    • Most Online
      729

    Newest Member
    SimoneDS
    Joined
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

  • Forum Statistics

    • Total Topics
      1,278
    • Total Posts
      12,466
  • Latest Registered Members

Giampy

La mia 200 GT

Recommended Posts

Questa é la mia 200 GT del 2003 presa un mese fa con soli 8200 km.

Sostituito variatore con un Malossi  Multivar 2000.  Ora apre meglio....

20180220_131223.jpg

20180220_131203(0).jpg

20180220_131238.jpg

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Moderator

Sta mesa molto bene, complimenti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Effettivamente per essere una moto di 15 anni (anche se con pochi chilometri) è ancora in ottima forma. La 200 non l'ho mai provata, non ho idea di come vada rispetto alle più recenti 250 e 300. Immagino che essendo a carburatore sarà un pelo più scorbutica nell'erogazione.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Moderator

Io so solo che consuma tantissimo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi posso assicurare che va molto bene e cercavo in particolare questo modello..avevo anche una 125 lx a carburatore e non mi sono trovato male...diciamo che sui carburatori ci puoi ancora mettere mani come una volta..riguardo ai consumi non vi so dire ma consumerà sicuramente meno della mia 55 faro basso..

Share this post


Link to post
Share on other sites

I consumi dichiarati Ciclo ECE 40 sono di 25 Km/lt. Nel mio percorso casa-lavoro di 63 km A/R in extraurbano pianeggiante a velocità turistica (molti attraversamenti di paese a 50 km/h) nel medio periodo lo scorso anno ero sui 30 Km/lt .... personalmente non ho nulla da eccepire sui consumi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non per contestare nessuno ma anch'io non ho mai sentito lamentele sulla 200 gt né sul mezzo in generale ne' sui consumi....è stata utilizzata per il giro della Cina è ciò la dice lunga sulla sua affidabilità .

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Moderator

Bene, meglio così, non sapevo del giro della Cina, ora vedo di trovare info 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Trovi info anche sulla discussione "ultima fatica di M. Vespa "e nel video di Bettinelli vedi la copertina del libro con una 200 carrozzata da viaggio.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 20/2/2018 at 21:53, xericos dice:

Io so solo che consuma tantissimo

Essendo a carburatore sicuramente consumerà un pò di più rispetto alle versioni ad iniezione e sarà più sensibile alle condizioni di utilizzo e alle condizioni climatiche. Però è anche una 200, i 78 cc in meno rispetto alla 300 si dovrebbero sentire anche dal benzinaio. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ne ho una uguale da 15 anni il consumo di attesta sui 18 km litro usandola solo in città. Anch'io ho sostituito con multivar e scarico.....fa dei botti in rilascio bellissimi come una SBK 😂😂

Share this post


Link to post
Share on other sites

😂😂 spettacolo...Anche la mia scoppietta ma solo quando è un po fredda..poi molto meno.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Moderator

Vedendo il video di Bettinelli mi vien voglia di partire 

Share this post


Link to post
Share on other sites

scrivo solo oggi per ricordare che ieri correva il decennale dal grande saluto di bettinelli. 

un viaggiatore per noi molto speciale !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Giampy bella davvero, io però eliminerei il supporto del bauletto..Nel caso puoi sostituirlo con quello della 300 ma dovresti procurarti anche il coperchio

Share this post


Link to post
Share on other sites

@Giampy

Ciao scusa se ti disturbo, ho letto il tuo post sul forum in cui lamenti il fatto che la copertura del tappo benzina della GTS montata sulla GT impedisca alla sella di chiudersi correttamente e richieda di forzare un po' per fare scattare il blocco. Ho compreso bene il tuo post? É scomodo? A tuo avviso si tratta di qualcosa che a lungo andare potrebbe rovinare qualcos'altro (cerniere sella, perno bloccaggio, ecc...).

Grazie mille

Danilo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...