Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2697
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    maskimLic
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

GRUPPO GENOVA... e Liguria.... ovvio


ropoller
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti i vespisti moderni. Che ne dite di creare un gruppo locale per vedersi ogni tanto per due chiacchiere a base di Vespa e non solo? Magari anche solo un gruppo virtuale per vicinanza territoriale.... Se l'idea vi piace... fatevi avanti!!!! L'invito è aperto ai genovesi.... ma non solo a loro... Che so...  incontrarsi ogni tanto una sera... senza troppi fronzoli... 

Attendo feedback anche negativi.... ahahahahahahahaha
Un saluto Ropoller

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Moderator

Ragazzi io ad agosto sono in teoria in ferie, soldi permettendo potrei anche avventurarmi in vespetta a Genova, mi piacerebbe rivedere Lerici. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Lerici è stupenda..ti tratti bene Xericos 😂 sarebbe bello organizzare...io sono in Valle d' Aosta dal 6 al (non mi ricordo) agosto...comunque in ferie fino al 20, ma sarebbe proprio bello vedersi fra vespisti in terra ligure...tralaltro io Lerici non l' ho mai vista, io sono di ponente, da casa mia in collina, vedo la city di ropoller...

IMG_20180529_194014.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Lerici la conosco perchè mio fratello era alla base militare e ci sono stato per una settimana con la ex ragazza di quel periodo. Va be dai ad agosto magari ci si organizza

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ma in Agosto non dovevi andare a Wolfsburg, che poi magari facevi tappa in zona mia ??

Vabbè che sei il prezzemolo ... !!!

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ho tutto un mese, quindi potrei avventirarmi verso genova arrivare a wolsburg e tornare dalle parti tue. Sinceramente non ho tanti soldini quindi è tutto da veder, non è detto che mi faccia la parte alte d'Italia, e niente Germania 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/6/2018 at 16:19, xericos dice:

Ho tutto un mese, quindi potrei avventirarmi verso genova arrivare a wolsburg e tornare dalle parti tue. Sinceramente non ho tanti soldini quindi è tutto da veder, non è detto che mi faccia la parte alte d'Italia, e niente Germania 

... se passi di qui,... obbligatoria una sosta.....  ovvio!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...