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valdemar
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Secondo alcuni la molla di contrasto andrebbe cambiata insieme ai rulli, quindi ogni 10000 km circa. A me sembra un pò poco, è vero però che costa poco e una volta aperto il carter la si cambia in 10 minuti. Unica menata è svitare il dado ma soprattutto convincere la nuova molla a tornare al suo posto. Se si ha l'attrezzo specifico è roba da 5 minuti, senza serve qualche madonna in più ma comunque si riesce.

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Secondo alcuni la molla di contrasto andrebbe cambiata insieme ai rulli, quindi ogni 10000 km circa. A me sembra un pò poco, è vero però che costa poco e una volta aperto il carter la si cambia in 10 minuti. Unica menata è svitare il dado ma soprattutto convincere la nuova molla a tornare al suo posto. Se si ha l'attrezzo specifico è roba da 5 minuti, senza serve qualche madonna in più ma comunque si riesce.
Calcola prima volta che cambio la cinghia...quindi...diciamo che le madonne le rimandiamo
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Se però cambi la cinghia vuol dire che hai almeno 20000 km alle spalle... tantini anche per la molla di contrasto.

Ma capisco che se è la prima volta meglio andare per gradi.

Comunque vedrai che alla fine il tutto è molto più facile di quello che pensi.

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Se però cambi la cinghia vuol dire che hai almeno 20000 km alle spalle... tantini anche per la molla di contrasto.
Ma capisco che se è la prima volta meglio andare per gradi.
Comunque vedrai che alla fine il tutto è molto più facile di quello che pensi.
Smonto e vedo tutta la situazione...la vespa è usata..non so lo stato ...vediamo e decido. Grazie comunque
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