Jump to content
MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

• Member Statistics

• Total Members
      1,075
    • Most Online
      111

Newest Member
    giovanni1453
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

• Forum Statistics

• Total Topics
      1,823
    • Total Posts
      19,409
  • Latest Registered Members

marcomv

Tapatalk

Recommended Posts

Admin

Come richiesto abbiamo portato il Forum anche su app Tapatalk quindi gli utenti con smartphone che volessero collegarsi con il loro telefonino possono scaricare l'app Tapatalk per iphone o android e una volta installata cercare e aggiungere modernvespa.it.

Buon Forum anche da smartphone! ;)

:ciao:

• Like 3

Admin

In ogni caso navigando dal telefonino con chrome o altro già si apriva una versione (template) per cellulari mentre Tapatalk è proprio una App a se stante. :ciao:

Admin

Avendo anche altri forum l'esperienza non mi manca e molte sono cose ripetitive anche se su piattaforme diverse, poi mi piace cercare di dare il miglior servizio possibile. ;)

Io odio i forum dove entri, ti registri, scrivi e passano giorni prima che qualcuno risponda, e ce ne sono una marea così.

Admin

Il declino dei forum è proprio questo, FB o Twitter ci hanno abituato ad avere risposte immediate, riscontri in tempo reale con il difetto però di non conservare "memoria", siamo passati dalle chat degli anni 90 (ICQ tanto per citarne uno, piuttosto che napster e prima ancora le BBS) ai forum strutturati da fine 90 a tutto il 2000, per passare ormai da 2 o 3 anni a FB.. salvo poi tornare a desiderare qualcosa di meno anonimo come proprio sono i forum; probabilmente si arriverà ad una via di mezzo; forum con integrati ed equivalenti social al loro interno. le risposte celeri, i mi piace, vogliono essere un primo passo. 

• Like 2