Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Modernvespa.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gts 300 parte male al mattino

Buongiorno a tutti,scrivo un consiglio,una direzione da prendere per decifrare un problema.....ho un gts 300 del 2008 con 112 Mila km....a natale ho sostituito un po' di cose per dargli una "rinfrescata"la vespa va benissimo ma ultimamente,al mattino stenta a partire....ho fatto un video,non so se servirà a farvi capire....credevo potesse essere batteria e l'ho messa nuova,ho sostituito iniettore,ho spruzzato wd 40 nel connettore centralina....ah,il tasto rosso l'ho eliminato anni fa...l'unica cosa a omala è un consumo liquido un po' Altino (una bottiglietta in un mese)non so se sia normale....la vespa non fuma bianco,il liquido e bello,non ha chiazze olio,non puzza di olio o di benzina...grazie a chiunque abbia tempo e voglia di rispondere,grazie

Featured Replies

• Author

Ciao xericos,il collettore è ok l'aria automatica....non so,credo sia gestita dalla centralina?non ne sono sicuro eh,magari dici una scemata....in effetti potrebbe essere...solo non saprei come verificarlo....attendo consigli

per consumo liquido, prova a cambiare tappo, probabilmente potrebbe farlo evaporare...

Per avviamento potrebbe non avere più una buona compressione data da usura segmenti/canna, o semplicemente una tenuta valvole non ottimale 

• Author

Ok,Proverò a sostituire il tappo...ho sostituito iniettore ma la situazione non è migliorata di molto....per fare si che parta alla prima devo accelerare un poco mentre faccio avviamento..