Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2681
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    JaneDiarp
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Presa Usb e altri accessori.....


Maxsax
 Share

Recommended Posts

Il 23/5/2018 at 18:05, xericos dice:

Ciao visto che ho preso la presa usb con fusibile, volevo montarla sulla mia gts, essendo già presente una presa usb, posso collegarmi a questi fili? Oppure conviene far passare due fili direttamente dalla batteria? 

Io mi sono costruito un cavetto con terminali compatibili agli originali, che prendono tensione dall'USB originale e la portano alla aftermarket. In poche parole in qualsiasi momento posso riportare la situazione elettrica originale. Escluso il buco che mi rimarrebbe sul coperchio lato gambe....🤔...vabbé ci si penserò....😊

Modificato da piegavespa
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
35 minuti fa, magomir200 dice:

arrivata la mia presa usb che installerò appena avrò un attimo all'interno del vano porta-documenti.

Presa con una porta usb + una porta usb-C (quella nuova dei cellulari) 

 

 

qqqq.jpg

Curiosità.. come mai all'interno del vano? Che versione hai di Vespa? Nella mia all'interno c'è già una presa USB di fabbrica, io l'ho montata esterna per alimentarci il navigatore e con il voltmetro led, ha una cover in gomma che la protegge dall'acqua, in 2 anni pur lavandola con la lancia non ho avuto nessun problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...