Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2682
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    JaneDiarp
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Presa Usb e altri accessori.....


Maxsax
 Share

Recommended Posts

Buonasera forum,

oggi ho finito, forse, di personalizzare il pannello sx della  mia "rossa".

1) Volmetro, in alto

2) termometro per temperatura esterna, al centro

3) doppia presa Usb, a dx

4) presa tipo accendisigari 12v ( per il mantenitore), a sx

5) cicalino frecce.

IMG_2063.JPG.JPG

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Mi piace, lavoro pulito

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Tristano dice:

I 12v da dove li hai presi? Direttamente dalla batteria o dalla presa antifurto?
 

Ho preso i 12v direttamente dalla batteria (con fusibile) passando sotto scocca,

ho quindi interposto un interruttore all'interno del porta oggetti (foto) per attivare/disattivare gli accessori indipendentemente dal quadro.

IMG_2068.JPG copia.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Piccolo cambiamento Valdemar,

premetto che, qualora cambiassi idea, ho comunque di scorta un'altro sportellino intergro. ^_^

Basta staccare il connettore che ho messo proveniente dalla batteria, togliere lo sportellino "personalizzato" con tutti gli accessori e tutto torna originale.

Il termometro analogico bianco mi piaceva e l'ho messo..... non serve a nulla come non serviva sul BMW.

Interruttore che comanda la presa USB con indicatore voltaggio e il termometro digitale, li disinserisco quando collego il mantenitore della batteria tramite la presa accendisigari.

Ho montato due economicissimi faretti (3 Watt) all'anteriore, nel caso si bruci la lampada del fanale e non rimanere al buio. Anche questi installati perchè mi "garbano", per ora! 

Presa 12v per il mantenitore batteria o alto.......

Termometro digitale con sonda sull'anteriore della Vespa

Il tutto comandato da un interruttore generale nel vano del retroscudo.

 

5a4be7ae7692f_2017-12-12vespa.JPG.7376b406dc8ee903d2770d33d626c3f0.thumb.jpg.d2185180bd9589b1e193811ea9fde77c.jpg

 

5a4ca91e9b8c7_IMG_2136copia.thumb.jpg.7746b38827fd809dcd72a6e026fb767e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Wow! Ed ho detto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato usato a 15 Euro spedito.......

Adesso su e Bay c'è questo: https://www.ebay.it/itm/Piaggio-Vespa-Gts-300-Super-2011-Coperchio-Retro-Scudo-Sinistro/162520769693?hash=item25d6fe249d:g:j~YAAOSwblZZHeFT

Prova anche su Subito.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Questo è per la nuova con antifurto, infatti ha il pezzo per disattivare l'antifurto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
Moderator

Ciao visto che ho preso la presa usb con fusibile, volevo montarla sulla mia gts, essendo già presente una presa usb, posso collegarmi a questi fili? Oppure conviene far passare due fili direttamente dalla batteria? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti registrati
Staff
17 ore fa, xericos dice:

Ciao visto che ho preso la presa usb con fusibile, volevo montarla sulla mia gts, essendo già presente una presa usb, posso collegarmi a questi fili? Oppure conviene far passare due fili direttamente dalla batteria? 

l'ho già visto fare.. puoi connetterti direttamente ai cavetti della usb esistente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Perfetto così mi risparmio parte dello smontaggio, anche se dovrò staccare nuovamente la parte dello scudo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...