Buongiorno a tutti, ieri le luci, abbagliante e anabbagliante, hanno smesso di funzionare sulla mia vespa Et4 preleader
All'inizio si è spento l'anabbagliante e adesso anche l'abbagliante non funziona più.
Agendo sul commutatore sulla destra del manubrio, al primo scatto si accendono le luci di posizione mentre al secondo si spegne anche quella senza commutare sull'abbagliante.
Le lampadine non sono bruciate (le ho testate con un alimentatore esterno).
I cavi mi sembrano in buono stato e ho controllato anche i connettori che vanno sotto al cruscotto.
Il resto dell'impianto elettrico (frecce, luce posteriore, ecc..) funziona perfettamente
Potrebbe essere un relè ? Non so se è presente nel mio modello e non so dove è collocato...
Qualcuno ha qualche idea o consiglio ?
Buongiorno a tutti, ieri le luci, abbagliante e anabbagliante, hanno smesso di funzionare sulla mia vespa Et4 preleader
All'inizio si è spento l'anabbagliante e adesso anche l'abbagliante non funziona più.
Agendo sul commutatore sulla destra del manubrio, al primo scatto si accendono le luci di posizione mentre al secondo si spegne anche quella senza commutare sull'abbagliante.
Le lampadine non sono bruciate (le ho testate con un alimentatore esterno).
I cavi mi sembrano in buono stato e ho controllato anche i connettori che vanno sotto al cruscotto.
Il resto dell'impianto elettrico (frecce, luce posteriore, ecc..) funziona perfettamente
Potrebbe essere un relè ? Non so se è presente nel mio modello e non so dove è collocato...
Qualcuno ha qualche idea o consiglio ?