Buongiorno a tutti 🤗:.... appena giunta a casa la vespina appena presa e perfettamente funzionante ha cominciato a fare le bizze con le frecce: un lampeggio poi nulla.
Ho ispezionato e pulito tutti i contatti, fusibili, commutatore al manubrio...non riesco a capire qual'è i dove si trova il relè ma FUNZIONAAA (VA)!!!
Poi, ruoto il manubrio...e NIENTE!!!
Rismonto....Un po' di prove.
Insomma è il treccione di fili che viaggia insieme a cavo acceleratore, contakm ecc...😡
Buongiorno a tutti 🤗:.... appena giunta a casa la vespina appena presa e perfettamente funzionante ha cominciato a fare le bizze con le frecce: un lampeggio poi nulla.
Ho ispezionato e pulito tutti i contatti, fusibili, commutatore al manubrio...non riesco a capire qual'è i dove si trova il relè ma FUNZIONAAA (VA)!!!
Poi, ruoto il manubrio...e NIENTE!!!
Rismonto....Un po' di prove.
Insomma è il treccione di fili che viaggia insieme a cavo acceleratore, contakm ecc...😡