Jump to content
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Posted (edited)

La faccio breve, dopo aver avuto Pirelli Angel quelle di serie, buone ma poco sportive e avantreno poco stabile lo sterzo dopo i 110 sembrava poco sicuro.

Michelin SC prese per il design accattivante, lasciate perdere, mai più Michelin! ma mai più! molto peggio delle angel!

Ora ho le Pirelli Diablo Rosso, aldilà che ti invitano a piegare, non so perchè ma curvi con una facilità assurda, lo sterzo risulta stabile alle alte velocità, per la prima volta ho notato una differenza abissale rispetto le altre 2 gomme provate prima...non so quanto durino ma non mi interessa! sono pienamente soddisfatto! le consgilio!!!

Edited by newmodelarmy
  • Thanks 1
Posted

Le gomme sono la cosa più importante in tutte i mezzi, anche io sul mio tre ruote non riuscivo a trovare la quadra, alla fine ho preso le pirelli angel, un altro mondo veramente, perfetto. Sulla vespa mi sono sempre trovato bene con le michelin city grip 2, ora devo trovare la gomma gisuta sul px, le michelin s100 sono troppo quadrate

Posted

Io mi trovo bene con le Metzeler Roadtec....provenivo da Michelin City Grip un po' stanche, x cui non facevano testo (GTS 300 comperato usato).

Le Roadtec sono un tuttofare, per cui , sicuramente, le Diablo saranno ben più performanti nell'asciutto, ma io volevo un  pneumatico sicuro sia con asciutto che umido.

Tengono bene in curva e in velocità le sento sicure, per quanto può essere performante un mezzo con le gomme di una carriola🤣

Posted
23 ore fa, newmodelarmy dice:

La faccio breve, dopo aver avuto Pirelli Angel quelle di serie, buone ma poco sportive e avantreno poco stabile lo sterzo dopo i 110 sembrava poco sicuro.

Michelin SC prese per il design accattivante, lasciate perdere, mai più Michelin! ma mai più! molto peggio delle angel!

Ora ho le Pirelli Diablo Rosso, aldilà che ti invitano a piegare, non so perchè ma curvi con una facilità assurda, lo sterzo risulta stabile alle alte velocità, per la prima volta ho notato una differenza abissale rispetto le altre 2 gomme provate prima...non so quanto durino ma non mi interessa! sono pienamente soddisfatto! le consgilio!!!

Attendo tuo parere su fondo umido. Usando la vespa tutto l'anno ho bisogno di una gomma polivalente.

Posted
1 ora fa, Edicola9 dice:

Attendo tuo parere su fondo umido. Usando la vespa tutto l'anno ho bisogno di una gomma polivalente.

Ok attendiamo che piova, io la uso finchè non viene freddissimo quindi quasi tutto l'anno visto che in emilia fino a fine novembre inzio dicembre per ora negli ultimi anni il freddo non arriva quindi la uso da marzo ad inzio dicembre in pratica 9 mesi.