Jump to content
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

• Member Statistics

• Total Members
      3,292
    • Most Online
      609

Newest Member
    twurdegab
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

• Forum Statistics

• Total Topics
      4.1k
    • Total Posts
      45.6k
  • Latest Registered Members

non c'è più asta per livello olio!!!!!

Vespottom
 Share

Recommended Posts

ciao vespone,ho sempre prestato molta attenzione ma,evidentemente,l'ultima volta non ho fatto attenzione...ora la domanda è posso stare tranquillo?domani compro olio e "spero"di trovarla nella rete dello scarico....

ciao muto2,non ricordo 'ultima volta che ho controllato olio...quindi ho fatto già parecchi kilometri....la vespa non dà nessun problema,gira benissimo....come ho scritto sopra..spero che il pezzo sia nello scarico

ciao Walker,se si è staccata/rotta quando ho controllato il livello,a occhio e croce ha già fatto più di 1000 km....ora ho ordinato tappo con astina,appena mi arriva cambio olio....spero di trovare il pezzo dell'asta nello scarico..