Da un po' di tempo ho questo problema. La vespa quando è calda al minimo oppure prendendo fossi o dossi, si spegne e non si riaccende sino a quando si raffredda un po'. In questo lasso di tempo la candela non fa la scintilla.
Ho sostituito:
Bobina, 2 volte
Candela, 2 volte
Relè accensione
Tutti i fusibili (quelli nel vano portaoggetti e quello generale sotto la sella)
Buongiorno
Da un po' di tempo ho questo problema. La vespa quando è calda al minimo oppure prendendo fossi o dossi, si spegne e non si riaccende sino a quando si raffredda un po'. In questo lasso di tempo la candela non fa la scintilla.
Ho sostituito:
Bobina, 2 volte
Candela, 2 volte
Relè accensione
Tutti i fusibili (quelli nel vano portaoggetti e quello generale sotto la sella)
Accetto consigli
Grazie