La versione del tema del forum che avete visto sino ad ora è quello standard di invision power board che poi altro non è che il programma che gestisce il forum, abbiamo appena finito di implementare una nuova Skin più gradevole che metteremo come default ma, al momento si potrà ancora utilizzare la vecchia scegliendo dal menù in fondo alla pagina nel menù a tendina "tema".
Non appena questa sarà definitiva (aspettiamo da tutti eventuali segnalazioni di problemi e/o errori) si lascerà definitivamente il tema nuovo.
La versione del tema del forum che avete visto sino ad ora è quello standard di invision power board che poi altro non è che il programma che gestisce il forum, abbiamo appena finito di implementare una nuova Skin più gradevole che metteremo come default ma, al momento si potrà ancora utilizzare la vecchia scegliendo dal menù in fondo alla pagina nel menù a tendina "tema".
Non appena questa sarà definitiva (aspettiamo da tutti eventuali segnalazioni di problemi e/o errori) si lascerà definitivamente il tema nuovo.