Jump to content
MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

Sign in to follow this  
marcomv

Tema - Skin del forum

Recommended Posts

Admin

La versione del tema del forum che avete visto sino ad ora è quello standard di invision power board che poi altro non è che il programma che gestisce il forum, abbiamo appena finito di implementare una nuova Skin più gradevole che metteremo come default ma, al momento si potrà ancora utilizzare la vecchia scegliendo dal menù in fondo alla pagina nel menù a tendina "tema".

Non appena questa sarà definitiva (aspettiamo da tutti eventuali segnalazioni di problemi e/o errori) si lascerà definitivamente il tema nuovo.

:ciao:

Personalmente trovo un pò "invadente" la colonnina mobile di sinistra. C'è modo per bloccarla o non vederla in locale? Altrimenti mi ci abituerò.

6 ore fa, aombre dice:

Personalmente trovo un pò "invadente" la colonnina mobile di sinistra. C'è modo per bloccarla o non vederla in locale? Altrimenti mi ci abituerò.

Io, che uso Mozilla Firefox, non ce l'ho, tu che browser usi?

Edited by Archangel

Chrome, ma adesso non c'è più. Mi sa che l'hanno tolta  e messa fissa sotto. IMO molto meglio  :Ave_2:

Edited by aombre

Admin

Si stiamo facendo piano piano qualche messa a punto, miglioria ecc. sono GRADITISSIME le osservazioni i commenti, le critiche!! :D