March 4, 20242 yr comment_47776 Ciao a tutti, da un po' di tempo sento odore di benzina quando avvio e spengo il motore. Non ci sono perdite di carburante, però si verificano sporadici spegnimenti al minimo, come se mancasse improvvisamente l'alimentazione. Ho sostituito la candela, che era decisamente nera (foto in un post relativo), come se la miscela fosse molto grassa. Potrebbe essere l'iniettore andato? Report
March 4, 20242 yr comment_47787 Prova a vedere se per caso l'attacco si è allentato, tanto va a pressione, ci sono due pulsantini di lato, a me era successo e si è ripresa, poi però si è rotto proprio l'iniettore, ricordo che il ricambio dovrebbe essere lo stesso della Fiat uno Report
March 5, 20242 yr Author comment_47803 Controllato e le connessioni mi sembrano un po' lasche. Secondo la vostra esperienza è complicato sostituire l'iniettore completo? A quanto ho capito ci sono 2 connessioni a pressione da scollegare, dopodiché svitando la vite dovrebbe liberarsi l'iniettore. Corretto? Report
Ciao a tutti,
da un po' di tempo sento odore di benzina quando avvio e spengo il motore.
Non ci sono perdite di carburante, però si verificano sporadici spegnimenti al minimo, come se mancasse improvvisamente l'alimentazione.
Ho sostituito la candela, che era decisamente nera (foto in un post relativo), come se la miscela fosse molto grassa.
Potrebbe essere l'iniettore andato?