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BITUBO ANTERIORE PER GTS 300 2017


Lorenz
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Staco del penosisssssssssssssssssssimo ammortizzatore anteriore della nuova gts 300 mi sono comprato il bitubo !!!!!! con una spesa tuttosommato accettabile spero di riuscire a dare un po' di grinta al muso perchè è praticamente sempre a pacco ....... appena lo monto vi mando tutte le foto e il test :Lol_5:

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Moderator

Scusa Lorenz ! 

abbi pietà, mi faccio porta voce della beata ignoranza

Ma cosa vuol dire  " dare un po' di grinta al muso perchè è praticamente sempre a pacco "

grazie 

ciao

Pino

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Mi siedo sulla vespa e l ammortizzatore è già giù ....ne abbiamo provati 3 di originali che aveva il meccanico in casa , così da vedere se era rotto ma sono tutto troppo morbidi ! Quindi ho dovuto optare per un bitubo .... Vedremo 

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Moderator

Si indica a pacco quando l'ammortizzatore arriva bruscamente a fine corsa, impedendo di fatto di compiere il suo lavoro, di solito succede quando il mezzo è troppo carico, oppure l'ammortizzatore è scarico, purtroppo la qualità degli ammortizzatori piaggio non è il massimo, anche se appena comprata vanno bene, ma perdono il loro mordente in poco tempo

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Moderator

Ahhhh grazie!!
In effetti un discorso del genere me l'aveva fatto anche il mio meccanico invitandomi alla rassegnazione.
Trattandosi del posteriore avevo optato per il bitubo
Per l'anteriore, dato il costo, mi sono rassegnato e sinceramente non mi disturba per nulla
Ho fatto male??




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

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Esatto macchiaera!!! Le gomme sono un'altro punto debole , per caso anche le tue da fredde cigolano? Perché per i primi 3/4 km sembra di avere un gatto che si lamenta sia davanti che dietro ! Ps ho sentito voci che a novembre verrà presentata all'eicma la gts 350 ❤️❤️❤️

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Moderator

Ma non penso, la Piaggio ha sempre detto che il telaio Gts non è idoneo a sopportare un motore così potente, almeno quindi di modifiche importanti alla Vespa o ad un nuovo modello che la sostituisca non penso. Però è anche vero che ora monta il controllo di stabilità ed in America, in tanti, hanno montato le gomme da 13, questo permetterebbe un miglior controllo del mezzo, che però diventa così un pelo più alto, mettendo in crisi coloro che non sono particolarmente alti.

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Si, anche le mie "cigolano" da fredde in curva, e c'è da stare attenti. Meglio gomme da 5mila km. che tengono piuttosto che queste da 10mila che diventano pietre dopo 1 anno.

In concessionario i ragazzi mi han detto che ci sarebbe allo studio una nuova GTS con estetica di ispirazione 946, più simile, cioè, alle ultime  vespe small frame, sempre 300 però.

Staremo a vedere, però la nostra GTS secondo me è difficile da migliorare esteticamente.

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  • 2 weeks later...
Moderator

Interessante, devo dire che non è male, però su un colore come il tuo il rosso ci sta bene, su la mia un po' classica il rosso e nero fanno a cazzotti. Però sto pensando anche io di montare altro ammortizzatore, il davanti è un po' troppo effimero, non sento bene la ruota

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Moderator

Si si questo succede anche al Px, le gomme devono essere in perfetto stato e gonfiate correttamente

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eccomi qua .... ci ho fatto un centinaio di km ieri su e giù per i monti ....che dire ... è una bomba , forse l'ho settato con un precarico alto ma andva già a meraviglia ! entrata in curva sicura , a manetta è fermo e non trema ! con 180 penso che di meglio non si trovi !!!!!!

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Moderator

Bene ma te hai cambiato solo l'anteriore giusto? Certo è una spesa importante, ma ne va della sicurezza.

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42 minuti fa, xericos dice:

Bene ma te hai cambiato solo l'anteriore giusto? Certo è una spesa importante, ma ne va della sicurezza.

per ora si .....ma ho in previsione di montarli anche dietro , vanno veramente bene

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Moderator

E' la colorazione che mi frena, se li facessero più sobri, il mio colore vintage si scontro troppo con questo rosso, però se non trovo alternative amen

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Moderator

Sicuro? Perchè sul sito della casa non li ho visti, riportano solo quelli che sono qui in foto.

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Moderator

No per la versione 2017 Sip non ce lo ha proprio

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