Visto che dalle mie parti inizia a far freschino, sto iniziando a pensare al rimessaggio invernale della mia vespa (non c'ho più il fisico per usarla pure d'inverno).
Volevo chiedervi se è necessario collegare la batteria ad un mantenitore di carica o se per mantenerla efficiente è sufficiente accendere ogni tanto la vespa.
Visto che dalle mie parti inizia a far freschino, sto iniziando a pensare al rimessaggio invernale della mia vespa (non c'ho più il fisico per usarla pure d'inverno).
Volevo chiedervi se è necessario collegare la batteria ad un mantenitore di carica o se per mantenerla efficiente è sufficiente accendere ogni tanto la vespa.