Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Modernvespa.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

revisione carburatore gts 125

ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei revisionare il carburatore vespa gts 125, è un lavoro facile o difficile?

Featured Replies

È uguale..in piu ha la membrana ghigliottina con ago/spillo. Ma limitati a aprire vaschetta e pulirla e soffiare giglor.  Se levi membrana fai attenzione che nel rimetterla sia inserita bene se no non si apre...il sensore elettrico starter a spillo lascialo.  Non metterlo a bagno il  carburatore in prodotti...limitati a soffiare l interno. Una volta fatto o prima pulisci il corpo esterno con pennello e sgrassante sciagui  e lo asciughi con aria . Naturalmente chiuso...?  

Walker come metti il coperchio e poi la molla? Comunque la membrana deve essere morbida, ma non troppo, controlla che non sia troppo rilasciata, sul mio cn ho dovuto cambiarla perchè si piegava e non tornava in posizione, li dentro ci dovrebbe essere anche lo stantuffo con lo spillo, controlla anche che non sia eccessivamente consumato

9 minuti fa, xericos dice:

Walker come metti il coperchio e poi la molla? Comunque la membrana deve essere morbida, ma non troppo, controlla che non sia troppo rilasciata, sul mio cn ho dovuto cambiarla perchè si piegava e non tornava in posizione, li dentro ci dovrebbe essere anche lo stantuffo con lo spillo, controlla anche che non sia eccessivamente consumato

Xericos...Giusto ..Seguenza molla e coperchio !! ;)

• Author

grazie walker52 sei stato molto di aiuto

a fine settembre sospenderò l'assicurazione e potrò lavorarci