August 23, 20178 yr comment_2290 ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei revisionare il carburatore vespa gts 125, è un lavoro facile o difficile? Report
August 23, 20178 yr Author comment_2292 quando sono a pieno gas o quasi perde un pò , strattona leggermente Report
August 23, 20178 yr Author comment_2293 si ho manualità , rifaccio i motori su vespe d'epoca ma i 4 tempi non ne ho mai fatte Report
August 23, 20178 yr comment_2294 È uguale..in piu ha la membrana ghigliottina con ago/spillo. Ma limitati a aprire vaschetta e pulirla e soffiare giglor. Se levi membrana fai attenzione che nel rimetterla sia inserita bene se no non si apre...il sensore elettrico starter a spillo lascialo. Non metterlo a bagno il carburatore in prodotti...limitati a soffiare l interno. Una volta fatto o prima pulisci il corpo esterno con pennello e sgrassante sciagui e lo asciughi con aria . Naturalmente chiuso...? Report
August 23, 20178 yr comment_2295 Grande Walker!Sei il "guardiano del faro" del forum!!Un porto sicuro!ComplimentiPinoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Report
August 24, 20178 yr comment_2303 Walker come metti il coperchio e poi la molla? Comunque la membrana deve essere morbida, ma non troppo, controlla che non sia troppo rilasciata, sul mio cn ho dovuto cambiarla perchè si piegava e non tornava in posizione, li dentro ci dovrebbe essere anche lo stantuffo con lo spillo, controlla anche che non sia eccessivamente consumato Report
August 24, 20178 yr comment_2304 9 minuti fa, xericos dice: Walker come metti il coperchio e poi la molla? Comunque la membrana deve essere morbida, ma non troppo, controlla che non sia troppo rilasciata, sul mio cn ho dovuto cambiarla perchè si piegava e non tornava in posizione, li dentro ci dovrebbe essere anche lo stantuffo con lo spillo, controlla anche che non sia eccessivamente consumato Xericos...Giusto ..Seguenza molla e coperchio !! Report
August 24, 20178 yr comment_2306 1 ora fa, walker52 dice: Edited August 24, 20178 yr by walker52 Report
August 25, 20178 yr Author comment_2353 grazie walker52 sei stato molto di aiuto a fine settembre sospenderò l'assicurazione e potrò lavorarci Report
ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei revisionare il carburatore vespa gts 125, è un lavoro facile o difficile?