Jump to content
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

• Member Statistics

• Total Members
      2,187
    • Most Online
      609

Newest Member
    tatello51
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

• Forum Statistics

• Total Topics
      3.4k
    • Total Posts
      38.8k
  • Latest Registered Members

Vespa 125 LX (Carlotta per gli amici).

ErVago
 Share

Recommended Posts

evviva! ti auguro buon divertimento!!

1 ora fa, ErVago dice:

Ha bisogno di tante coccole

prima falle tutte le coccole che merita, così si illude un po'.  

poi falle sentire la durezza della strada senza tanti complimenti: ti ringrazierà :D

• Haha 1

Moderator

Bene e ben arrivata Carlotta, nome molto gettonato nel mondo vespa, visto che anche il mio Px 200 si chiama così

• Haha 1

Bene arrivata!

Nonostante la mia avversione per la serie ET4 (ne ho avute 2, odiate per vari motivi primo tra i quali l'avviamento a freddo), la serie LX mi è sempre piaciuta. Intanto ha la ruota anteriore da 11, che non guasta, la strumentazione degna di questo nome ed estetica migliore.

Non sembra abbia bisogno di grandi cure a livello di carrozzeria, a parte il nastro adesivo sul manubrio (probabilmente tiene ferma la copertura serbatoio olio freno): una bella lucidata e via.

9 ore fa, Tony65 dice:

Bene arrivata!

Nonostante la mia avversione per la serie ET4 (ne ho avute 2, odiate per vari motivi primo tra i quali l'avviamento a freddo), la serie LX mi è sempre piaciuta. Intanto ha la ruota anteriore da 11, che non guasta, la strumentazione degna di questo nome ed estetica migliore.

Non sembra abbia bisogno di grandi cure a livello di carrozzeria, a parte il nastro adesivo sul manubrio (probabilmente tiene ferma la copertura serbatoio olio freno): una bella lucidata e via.

Il nastro tela serve per coprire parzialmente una spazio che c’è tra le due parti del copri manubrio. 
La parte anteriore è nuova mentire quella posteriore (dove c’è la strumentazione) no.

Esteticamente ha anche diversi graffi e un paio di botte nella parte bassa sinistra (sotto la freccia) ma dovrebbero uscire senza bisogno di riverniciare.

Oggi un bel controllo generale dal meccanico (voglio cambiare i freni) di fiducia e poi sentiamo cosa dicono carrozziere e gommista 😊